Blue Miracle – A pesca per un sogno: trama e cast film Netflix

Blue Miracle – A pesca per un sogno, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Blue Miracle – A pesca per un sogno è un film drammatico, diretto da Julio Quintana, con Jimmy Gonzales e Dennis Quaid.

 

L’incredibile storia vera di casa Hogar e della sua partecipazione alla più grande gara di pesca del mondo per salvare il proprio orfanotrofio maschile in Messico.

Il film è disponibile in streaming su Netflix dal 27 maggio 2021.

Blue Miracle – A pesca per un sogno, Trama

Il film racconta la storia dell’orfanotrofio messicano noto come Casa Hogar, che nel 2014 a causa dell’uragano Odile, che si è abbattuto sulla Bassa California, è stato completamente distrutto. Il tragico evento ha devastato gli animi dei ragazzi che vivevano lì, ma non quello di Omar, il direttore dell’orfanotrofio, un uomo buono e gentile con il sorriso stampato sempre in volto.
A Omar viene un’idea brillante, quella iscrivere tre dei suoi ragazzi alla Bisby’s Black & Blue Tournament, la gara di pesca in cui si può vincere un grosso premio in denaro. Se riuscissero a ottenere la vittoria, con quei soldi potrebbero ricostruire l’istituto senza problemi. Per partecipare alla competizione, però, occorre una barca e Omar si vede costretto a rivolgersi al capitano Wade, un uomo burbero che accetta di prestare loro la sua imbarcazione a un solo patto: avere metà del premio in caso di vittoria. È così che il direttore e i suoi tre ragazzi si imbarcano, spingendosi a largo per catturare i pesci più grossi e vivendo quella che si rivelerà una fantastica avventura.

Blue Miracle – A pesca per un sogno, Cast

Con: Jimmy Gonzales, Dennis Quaid e Anthony Gonzalez.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *