Black Space: trama e cast serie Netflix

Black Space, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Black Space è una serie israeliana che sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 27 maggio 2021.

 

Un poliziotto dai metodi poco ortodossi conduce un’indagine su un massacro commesso da assassini mascherati da unicorno in una scuola superiore israeliana.

Black Space – Trama

Una normale mattinata in una scuola superiore di una piccola città si trasforma in un incubo quando figure anonime mascherate hanno commesso un massacro lasciando quattro studenti morti. Il caos è al suo apice. La scuola è circondata da auto della polizia. Sul posto accorrono ambulanze e forze di polizia, genitori e giornalisti terrorizzati.

Rami Davidi (37), un detective della polizia delle indagini speciali, è uno dei primi ad arrivare sulla scena del crimine. Dopotutto, questa è la sua scuola superiore, quella che ha frequentato da adolescente.

Insieme a tutti gli altri, si aspetta di catturare gli assassini ancora nascosti all’interno dell’edificio. Ma con loro sorpresa, l’unità di soccorso trova all’interno solo studenti terrorizzati, feriti e sconvolti, insieme a quattro cadaveri.

Quando tre palestinesi che lavorano nella costruzione sul tetto della scuola sono stati arrestati, c’è un’ondata generale di sollievo tutt’intorno. Il caso è stato risolto. Davidi rimane poco convinto. Ritorna nell’edificio prima dell’alba per rivedere i filmati della sicurezza.

Mettendo insieme tutto, arriva alla conclusione che il massacro mortale è stato un lavoro interno. Chiunque siano gli assassini, si rende conto Davidi, deve essere tra gli studenti e gli insegnanti sopravvissuti, lasciandolo con non meno di 421 sospetti.

Black Space è una serie thriller psicologica incentrata sulla crescente violenza nella società occidentale. Segue l’indagine su un orribile massacro del liceo e fornisce una sbirciatina sulla vita degli adolescenti e su come affrontano un crimine commesso dai loro compagni studenti.

Black Space – Cast

Con: Guri Alfi, Shai Avivi e Assi Levy.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *