Il metodo Kominsky 3: trama e cast serie Netflix

Il metodo Kominsky 3, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Arriva il 28 maggio su Netflix anche la terza stagione di Il metodo Kominsky, eccezionale serie TV con Michael Douglas e Alan Arkin, anche se stavolta quest’ultimo non ci sarà, e Sandy Kominsky sarà costretto ad affrontare i problemi della vecchiaia senza il miglior amico Norman.

 

La serie racconta la storia di Sandy Kominsky, un attore che anni addietro ha avuto una breve carriera di successo ed ora è un venerato maestro di recitazione di Hollywood.

Il metodo Kominsky 3 – Trama

La comedy narra la storia di un’ex star di Hollywood, l’attore Sandy Kominsky (Michael Douglas), che disilluso e ormai sul viale del tramonto, per tentare di risalire la china, trova una nuova carriera come insegnante di recitazione, inizialmente per alcune star, allargando poi il suo seguito ai molti aspiranti attori di Los Angeles. Accanto a lui l’amico e agente Norman Newlander (Alan Arkin, Little Miss Sunshine), un uomo pacato ed elegante, tutto il contrario del cinico e testardo Sandy, che deve affrontare la grave malattia dell’adorata moglie Eileen (Susan Sullivan, Dharma & Greg).
La vita dei protagonisti è sconvolta dalla morte della moglie di Norman, la quale si pone come occasione di riflessione sulle rispettive esistenze e sulla complessa fase di accettazione della vecchiaia e della morte. Se per Sandy questo terribile avvenimento porta con sé la consapevolezza e la gratitudine per le possibilità che ancora gli sono concesse nonostante l’età, come la riscoperta dell’amore che Sandy sta vivendo con una donna che frequenta il suo corso, Lisa (Nancy Travis, L’uomo di casa), lo stesso non vale per Norman. Infatti, la dipartita della moglie lascia un vuoto enorme che l’uomo tenta di colmare continuando ad agire come se lei fosse ancora viva, parlandone e vivendo con il suo fantasma in un difficile equilibrio tra immaginazione e realtà. L’agente è poi pressato e stressato dal rapporto con la figlia Phoebe (Lisa Edelstein, Dr. House), che è una tossicodipendente e alla morte della madre tenta di venderne il guardaroba per comprare psicofarmaci.

Il metodo Kominsky 3 – Cast

In Il metodo Kominsky 3 protagonisti sono Sandy Kominsky, interpretato da Michael Douglas, Norman, interpretato da Alan Arkin, Lisa, interpretata da Nancy Travis e Mindy Kominsky, interpretata da Sarah Baker.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *