Feel Good 2: trama e cast serie Netflix

Feel Good 2, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Feel Good è una serie britannica di commedia drammatica creata da Mae Martin e Joe Hampson.

 

Il 7 dicembre 2020, Netflix ha rinnovato la serie per una seconda e ultima stagione, la cui uscita è prevista per il 4 giugno 2021.

La serie segue lo sviluppo della storia d’amore di George e Mae nella Londra contemporanea. Mae (Mae Martin) una comica canadese (una versione della vita personale di Mae Martin) incontra George (Charlotte Ritchie), una donna inglese della classe media repressa, al comedy club dove si esibisce. I due iniziano a frequentarsi e George scopre che Mae è un’ex tossicodipendente. George incoraggia Mae a partecipare a una riunione di Narcotici Anonimi, dove incontra altri tossicodipendenti in via di guarigione come Maggie, un’eccentrica donna di mezza età che prende Mae sotto la sua ala protettiva. Con il progredire della serie, George fatica a raccontare ad amici e parenti della sua relazione con Mae, con grande frustrazione di Mae.

Feel Good 2 – Trama

Mentre tenta di riconciliarsi con George e con se stessa dopo la ricaduta, Mae inizia a capire che dovrà a affrontare il passato per voltare pagina.

Feel Good 2 – Cast

  • Mae Martin come Mae
  • Charlotte Ritchie come George
  • Lisa Kudrow come Linda, la madre di Mae
  • Sophie Thompson come Maggie, sponsor dei Narcotici Anonimi di Mae (NA)
  • Phil Burgers come Phil, coinquilino di George

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *