The A List 2: trama e cast serie Netflix

The A List 2, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

The A List è una serie televisiva britannica del 2018, creata da Dan Berlinka e Nina Metivier.

 

La seconda stagione serie sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 25 giugno 2021.

Basata su temi prettamente adolescenziali, la serie tv britannica in generale è un racconto di sopravvivenza. In particolare la serie segue da vicino le vicende di Mia, una giovane ragazza che arriva in un campo estivo situato su un’isola remota di campeggiatori.

Una volta arrivata a Peregrine Island, la ragazza si rende conto che quel posto nasconde in realtà numerosi e oscuri segreti. Tutto questo non fa che prospettare un’estate completamente diversa da quella che la giovane Mia si aspettava, soprattutto quando sull’isola arriva anche la misteriosa Amber. Ha infatti inizio la lotta per la supremazia, scatenando una competizione dai lati oscuri.

Se tutti gli attori della prima stagione tornano nella stagione 2 troviamo nel ruolo della protagonista Mia la giovane attrice Lisa Ambalavanar, mentre nei panni della spietata Amber c’è Ellie Duckles. 

Accanto a loro Jacob Dudman interpreta il giovane e bello Dev, colui che presto si ritroverà coinvolto tra due fuochi. Rosie Dwyer invece veste i panni del personaggio di Alex, una ragazza solitaria sempre sulla difensiva.

Savannah Baker è Kayleigh, una ragazza che per indole è portata ad essere sempre subordinata a qualcuno. Micheal Ward invece interpreta Brendam, la mente del duo composto da lui e Zac, anche se la sua intelligenza emotiva lascia a desiderare.

Jack Kane recita nel ruolo del sensibile Zac, mentre Benjamin Nugent veste i panni dell’ansioso e timoroso Harry. Completano il cast Eleanor Bennett nei panni di Jenna, Georgina Sadler in quelli di Petal e Nneka Okoye nel ruolo di Mags.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *