Prime Time: trama e cast film Netflix

Prime Time, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Prime Time è un film polacco diretto da Jakub Piatek e disponibile su Netflix dal 30 giugno racconta di un ventenne che si rinchiude in uno studio televisivo con degli ostaggi la notte di capodanno del 1999.

 

La sceneggiatura, co-scritta da Jakub Piatek e Lukasz Czapski, è stata ispirata da episodi reali di assalti di giovani uomini alle stazioni televisive in Polonia e altrove.

Ecco la sinossi:

La sera del 31 dicembre 1999. Mentre il mondo è pronto a festeggiare il nuovo millennio, c’è anche l’attesa per un potenziale pericolo. Quello del bug che potrebbe far saltare il sistema informatico internazionale.

Nel frattempo, la celebre presentatrice Mira Kyle sta trasmettendo in diretta nazionale in Polonia, quando viene improvvisamente interrotta da un uomo, Sebastian. Questi, armato di pistola, chiede di parlare con i telespettatori per lanciare un messaggio. Così, mentre si temono gli effetti del cambio del calendario, il dramma reale rischia di consumarsi davanti alle telecamere, senza che nessuno possa fermare una follia assolutamente inspiegabile.

Quando la rete interromperà la trasmissione in diretta, però, per ritorsione Sebastian prenderà in ostaggio la terrorizzata Mira. E, con lei, anche una guardia di sicurezza, insistendo sul fatto che non li lascerà andare finché non sarà stato ascoltato.

Con: Bartosz Bielenia, Magdalena Popławska e Andrzej Kłak.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *