Oroscopo domani Paolo Fox, 2 luglio 2021: tutti i segni

Oroscopo 2 luglio 2021, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 2 luglio 2021 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete:

Quando ci sono cose che non ti piacciono, quando ci sono alcune persone che non ti danno retta, manifesti in maniera diretta la tua rabbia e il tuo disappunto. Il consiglio, almeno per quanto concerne la giornata, però, è quello di rimanere tranquillo e non farsi prendere dall’agitazione e dal nervosismo.

Toro:

Spesso hai paura dei grandi cambiamenti e in alcuni casi anche di investire sul tuo futuro. In questo periodo hai in mente tante idee, alcune delle quali pensi possano essere vincenti ma lo possono diventare solo se ci credi veramente.

Gemelli:

Devi ascoltare la voce del cuore, sarà l’occasione giusta per rimetterti in gioco e magari fare un gesto carino nei confronti del partner. Per chi è single è giunto il momento di dichiararsi.

Cancro:

Al momento le questioni pratiche sono particolarmente difficili. Hai tanti impegni e la tua agenda continua ad infittirsi. Non perdere la calma e non farti prendere dall’ansia, non servirebbe a nulla.

Leone:

Questa può essere considerata una giornata di transizione, anche perchè il meglio arriverà verso la fine di Luglio. Il consiglio è quello di affrontare con calma le situazioni che saranno poste al tuo cospetto.

Vergine:

Avrai un autunno importante ma è questo il periodo di programmare e creare ciò che ti darà grandi soddisfazioni nei prossimi mesi. Non è questo il momento per partire ma per decidere i prossimi fondamentali passi della tua vita.

Bilancia:

Sarà una giornata un po’ pesante a causa di un passato difficile da cancellare e che potrebbe tornare a farti visita. Mi raccomando tu non farti turbare e guarda al futuro con fiducia.

Scorpione:

Puoi riconfermare un impegno, sottoscrivere un accordo o semplicemente vederci più chiaro. Giornata importante dal punto di vista del lavoro.

Sagittario:

Vivrai una vera e propria rinascita. Attenzione a non dire bugie, in particolare al partner che potrebbe non metterci troppo a scoprirti e a fartene pagare le conseguenze.

Capricorno:

Giornata un po’ agitata e potresti trovarti di fronte a moltissime tensioni. Non farti prendere dall’ansia e cerca di rimanere tranquillo.

Acquario:

Le persone accanto a te devono stare attente a non provocarti. Sei abbastanza nervoso e questo a volte ti rende scostante.

Pesci:

Alcuni di voi ad inizio primavera hanno avuto una grave crisi in amore. C’è chi è riuscita a superarla e chi invece si è aperto una nuova strada. In entrambi i casi la giornata va celebrata dedicandosi ai sentimenti.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *