Prey: trama e cast film Netflix

Prey, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Prey è il nuovo film thriller – horror di produzione tedesca in arrivo su Netflix il 10 settembre.

 

Un’escursione nella natura si trasforma in una disperata lotta alla sopravvivenza per cinque amici in fuga da un misterioso nemico armato di fucile.

Trama

I protagonisti sono un gruppo di amici che si ritrovano per il matrimonio di uno di loro: Roman. Rispettando pienamente la tradizione, prima del matrimonio il fratello Albert e gli amici Peter, Vincent e Stefan organizzano un interessante addio al nubilato per il futuro sposo: un’escursione attraverso un deserto solitario. Qualcosa di “tranquillo” da condividere insieme e ricordare per sempre.

Quella che si preannuncia come una bellissima riunione tra amici, però, è destinata a trasformarsi quando all’improvviso i nostri protagonisti sentono degli spari che distruggono l’idillio. Dopo lo sgomento iniziale, Roman e il resto del gruppo pensano che si tratti semplicemente di un cacciatore. Peccato che l’uomo armato non abbia intenzione di cacciare animali ma la sua preda è molto più grande, molto più intelligente e soprattutto molto più umana.

Il cacciatore ha un solo obiettivo: i cinque amici. Quando Vincent viene colpito nel mezzo della foresta, gli escursionisti si renderanno conto che la loro avventura è destinata a trasformarsi un una vera e propria lotta per la sopravvivenza.

Con: David Kross, Hanno Koffler e Maria Ehrich.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *