Oroscopo domani Paolo Fox, 4 ottobre 2021: tutti i segni

Oroscopo 4 ottobre 2021, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 4 ottobre 2021 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete: 

La giornata di domani partirà bene ma poi in serata avrete un leggero calo di energie che vi farà essere molto più nervosi. Se dovete fare qualcosa di importante, dunque, fatelo in mattinata. Attenzione e prudenza, soprattutto in amore, durante l’intero weekend.

Toro: 

Sarete in una fase di recupero che vi durerà l’intero fine settimana. Probabilmente sentite che gli altri non riescono a comprendere le vostre emozioni e le tue sensazioni, soprattutto il partner.

Gemelli:

Domani avrete voglia di chiarire tutte le questioni che avete ancora in sospeso sia sul lavoro che in amore. Siete più battaglieri ma anche più polemici ma le cose si sistemeranno a vostro favore.

Cancro:

Le stelle saranno dalla tua parte per cui cercate di chiarire tutto proprio oggi, sia sul lavoro che con il partner. I prossimi giorni potrebbero essere molto problematici.

Leone:

Sarà una giornata positiva per l’amore. Se volete rivelarvi a qualcuno, questo è il momento giusto. State anche decidendo di allontanarvi da qualcuno che vi ha ferito o tradito.

Vergine:

Domani sarà una giornata positiva ed energica, anche con la Luna dissonante. Le cose vanno bene soprattutto in amore: se c’è stato un allontanamento o un dissapore si può recuperare.

Bilancia: 

Avrete una giornata altalenante, con la parte iniziale positiva, poi qualche contrattempo nel pomeriggio o in serata. Non raccogliete le provocazioni da questo pomeriggio e per tutto il weekend.

Scorpione:

Giornata positiva in cui potrebbero esserci dei ripensamenti a livello di rapporti interpersonali. In questi giorni avrete modi di recuperare sia a livello fisico che mentale.

Sagittario:

Quella di domani sarà per voi una giornata molto positiva per quanto riguarda il lavoro dato che le stelle sono dalla vostra parte. Nuovi progetti in vista in tutti i campi.

Capricorno:

Avrete nuove possibilità sul lavoro con degli sviluppi molto positivi.  Adesso è l’amore che desta ancora preoccupazioni: datevi da fare per non perdere la persona amata.

Acquario:

Giornata positiva, grazie a Saturno che vi aiuterà a risolvere i problemi il prima possibile. Dedicatevi all’amore, in questi giorni riuscirete finalmente ad aprire il vostro cuore.

Pesci: 

Siete un po’ stanchi, sia fisicamente che psicologicamente. Se avete questioni legali o liti in sospeso potreste avere una soluzione a vostro favore entro la fine dell’anno.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *