Oroscopo internazionale Rob Brezsny 21-27 ottobre 2021: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 21 al 27 ottobre 2021

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 21 ottobre al 27 ottobre 2021 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: Anche i più saggi tra noi sono suscettibili di essere affascinati dal nostro dolore emotivo. Anche quelli di noi che fanno molto lavoro interiore possono essere affascinati e incantati da frustrazioni, vessazioni e irritazioni. I nostri problemi intricati ci rendono interessanti, persino attraenti! Formano la nostra immagine di noi stessi. Non c’è da stupirsi che a volte siamo “intensamente, anche appassionatamente, attaccati alla sofferenza”, nelle parole dell’autore Fëdor Dostoevskij. Questa è la cattiva notizia. La buona notizia, Ariete, è che nelle prossime settimane avrai più potere per liberarti della tristezza, dell’angoscia e dell’ansia di cui non hai più bisogno. Ti consiglio di scegliere alcune fonti antiquate di infelicità e di mettere in atto un rituale per eliminarle.

Toro: In Norvegia, non chiami il tuo partner “fidanzato” o “fidanzata” ma kjaereste che è neutrale rispetto al genere e viene tradotto come “caro”. In Svezia, ti riferisci al tuo amante come älskling, che significa “il mio amato”. E la Finlandia? Un termine che i finlandesi usano per la persona che amano è kulta, che significa oro. Spero che queste parole ti ispireranno per sperimentare nuovi soprannomi e titoli per gli alleati a cui tieni. È un momento favorevole per reinventare le immagini che proiettate l’una sull’altra. Spero che raffinerai le tue ipotesi l’uno sull’altro e migliorerai le tue speranze l’uno per l’altro. Sii giocoso e divertiti mentre aumenti la tua empatia.

Gemelli: La band Creedence Clearwater Revival, guidata dal musicista Gemini John Fogerty, ha ottenuto un enorme successo con il suo suono allegro e i testi socialmente consapevoli. Hanno venduto 33 milioni di dischi in tutto il mondo. Nel 1970 erano la band più venduta del pianeta, superando persino i Beatles. Eppure, la band ha resistito per poco più di quattro anni. Prevedo la possibilità di un fenomeno analogo nella tua vita nei prossimi mesi. Qualcosa che potrebbe non durare per sempre alla fine genererà potenti benefici a lungo termine. Cosa potrebbe essere? Medita sulla possibilità. Stai attento per il suo arrivo. Crea le condizioni necessarie per farlo prosperare.

Cancro: Il filosofo Jean-Jacques Rousseau ha scritto: “Sono diverso da chiunque abbia mai incontrato. Oserei anche dire che non sono come nessuno al mondo. Potrei non essere migliore, ma almeno sono diverso”. Vi esorto a fare questa vostra affermazione nelle prossime settimane. È giunto il momento di affermare con coraggio quanto sei assolutamente unico, di essere pieno di ragionevole orgoglio per il fatto che hai qualità speciali che nessuno nella storia ha mai avuto. Bonus: il cosmo ti sta anche concedendo il permesso di vantarti più del solito della tua umiltà e sensibilità, così come delle tue altre belle qualità.

Leone: Il poeta nigeriano Ijeoma Umebinyuo scrive: “Vorrò sempre me stesso. Sempre. Tesoro, ho scritto a me stesso una poesia d’amore due notti fa. Sono una donna che coltiva fiori tra i denti. Mi danzo per il dolore. Questo desiderio di me stesso ottiene più forte con l’età. Mi ospito a me stesso. Io sono intero.” Ti consiglio di adottare l’atteggiamento di Umebinyuo mentre aggiorni il tuo rapporto con te stesso durante le prossime settimane. È tempo che tu ti impegni a darti tutto ciò che desideri che un amante ti offra. Sei pronto a rivendicare di più del tuo diritto di nascita come ingegnoso e diligente autodidatta.

Vergine: Come ci ricorda l’autore David Brooks, “L’esposizione al genio ha il potere di espandere la tua coscienza. Se trascorri molto tempo con il genio, la tua mente diventerà più grande e più ampia che se trascorri il tuo tempo solo con il – roba da mulino.” Spero che questa strategia sarà in cima alla tua lista di priorità durante le prossime quattro settimane. Avrai abbondanti opportunità di mettere un sacco di “roba eccellente nel tuo cervello”, come suggerisce Brooks. Non a caso, è anche probabile che tu sia una ricca fonte di ispirazione e illuminazione. Sospetto che le persone riconosceranno, anche più di quanto non facciano di solito, che stare con te li renderà più intelligenti. Ti suggerisco di aiutarli a rendersi conto di questo fatto.

Bilancia: L’autore James Clear descrive uno scenario che ti esorto a tenere a mente. Egli parla di “uno scalpellino che martella la sua roccia, forse cento volte senza che si mostri nemmeno una crepa. Eppure al centounesimo colpo, si spaccherà in due”. Clear aggiunge che “non è stato l’ultimo colpo a farlo, ma tutto ciò che era successo prima”. Crescerai coltivando la stessa pazienza e determinazione nelle prossime settimane, Bilancia. Procedi con ostinata certezza che i tuoi piccoli sforzi sostenuti alla fine produrranno risultati potenti.

Scorpione: Il poeta premio Nobel Odysseus Elytis parlava come un consumato Scorpione quando disse: “Ciò che amo è nascere sempre. Quello che amo è iniziare sempre.” Come la maggior parte degli Scorpioni, conosceva un segreto essenziale su come assicurarsi di poter godere di quel ritmo intenso: doveva essere abile nell’arte della morte metaforica. In quale altro modo potrebbe nascere ancora e ancora? Ogni volta che risorgeva nel mondo come un principiante, era perché aveva abbandonato vecchie idee, ossessioni passate e trucchi logori. Confido che ti sei occupato di questo lavoro di trasformazione nelle ultime settimane, Scorpione. Pronto a rinascere? Pronto per ricominciare? Per ottenere il massimo del rinascimento, sbarazzati di alcune altre cose.

Sagittario: “Non ho dormito abbastanza per anni”, ha confessato l’autore Franz Kafka (1883-1924) a un amico nel 1913. Penso che questo si sia mostrato nel suo lavoro, che era brillante ma scarno e infestato. Ha scritto il tipo di storie che sarebbero state scritte da una persona che non era solo privata del sonno, ma privata dei sogni. L’ansia che avrebbe potuto eliminare dal suo sistema attraverso il sonno si è invece riversata nella scrittura che ha scritto nella vita da sveglio. Comunque, spero che farai di Kafka il tuo modello anti-ruolo mentre recuperi tutto il sonno che ti sei perso. Le prossime settimane saranno un momento fantastico per innamorarsi delle storie strane, imprevedibili e rigenerative che sgorgano dalle profondità del tuo subconscio mentre sei a letto la notte.

Capricorno: “La ragione per cui la vita funziona è che non tutti nella tua tribù sono matti lo stesso giorno”, scrive l’autrice Anne Lamott. Aggiungerò che in rare occasioni, praticamente tutti nella tua tribù funzionano ad alti livelli di competenza, fiducia e compassione. Secondo la mia analisi, adesso è uno di quei tempi. Ecco perché ti incoraggio a prendere misure straordinarie per organizzare gli sforzi creativi e costruttivi della tua tribù. Credo davvero che insieme si possa collaborare per generare meraviglie e prodigi che normalmente non sono realizzabili. La sinergia di gruppo è potenzialmente al culmine e sarà pienamente attivata se aiuti a fare da apripista.

Acquario: Credo che il tuo piano per il resto del 2021 dovrebbe prendere in prestito dal mini-manifesto che l’autrice, nata sotto il segno dell’Acquario, Virginia Woolf ha formulato all’età di 51 anni: “Continuerò ad avventurarmi, cambiare, aprire la mia mente e i miei occhi, rifiutando di essere timbrato e stereotipato. Il la cosa è liberarsi: lasciarlo trovare le sue dimensioni, non esserne impedito». Ti sembra divertente, Acquario? Dovrebbe esserlo, anche se potrebbe richiedere di superare le tentazioni di ritirarsi nell’eccesso di comfort e inerzia.

Pesci: “Chiunque non si imbarazza di chi era l’anno scorso probabilmente non sta imparando abbastanza”, scrive l’autore e filosofo Alain de Botton. È un’affermazione troppo estrema per i miei gusti. Ma sono d’accordo con il succo del suo commento. Se non superiamo costantemente chi siamo, non siamo sufficientemente vigili e vivi. Fortunatamente per te, Pesci, sei ora in una fase di rapida maturazione. Almeno dovresti esserlo. Il cosmo sta cospirando per aiutarti a imparare a diventare una versione più vibrante e autentica di te stesso. Si prega di collaborare! Cerca tutti gli aggiornamenti disponibili.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *