Insiders: trama e cast serie Netflix

Insiders, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Insiders di Netflix è il primo reality prodotto dalla piattaforma in Spagna: a spiegare le regole del gioco è Najwa Nimri, meglio nota come la Zulema di Vis a Vis o la Alicia Sierra de La Casa di Carta, qui nelle vesti di conduttrice.

 

Con le parole della Nimri lo scopo dello show: “Non prendiamoci in giro: i concorrenti del reality ormai sono perfettamente consapevoli. Volevamo coglierli alla sprovvista e mostrare il loro vero volto. Come puoi immaginare, registrare dodici persone senza che se ne rendano conto è una bella sfida, ma è stato fatto“, spiega l’attrice. Il format prevede una finta selezione di aspiranti volti da reality, così da eliminare completamente la componente di consapevolezza nei partecipanti: “I dodici concorrenti credono di partecipare alla fase finale di un casting per entrare in un reality. Ma ci sono già dentro senza saperlo. Dal primo giorno“.

Prodotto da iZen per Netflix, “Insiders” coinvolge in un’esperienza televisiva mai realizzata prima un certo numero di persone comuni, riprese da 60 telecamere, 23 delle quali di qualità cinematografica, che filmeranno questo esperimento inedito in cui tutto può succedere. In arrivo su Netflix il 21 ottobre 2021.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *