Il tempo che ti do: trama e cast serie Netflix

Il tempo che ti do, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Il Tempo che Ti Do è una nuova serie TV in arrivo su Netflix, di produzione spagnola. In arrivo su Netflix il 29 ottobre 2021.

 

Lina e Nico si lasciano dopo molti anni trascorsi insieme e Lina fatica a rifarsi una nuova vita e a smettere lentamente di pensare a lui.

Questa nuova produzione spagnola, nata da un’idea di Nadia de Santiago, racconta di come la protagonista cerchi di fare il possibile per ricomporre la propria vita, dopo la fine di un’importante storia d‘amore, dalla quale fatica a distaccarsi. Cambia casa, lavoro e inizia a fare nuove esperienze.

La trama della serie TV Il Tempo che Ti Do ruota attorno ad una giovane donna di nome Lina. Quando la sua relazione con Nico, il suo primo grande amore, giunge al capolinea, la ragazza intraprende una sorta di lotta con i suoi sentimenti.

Ogni minuto in cui non dedica il proprio pensiero a Nico è un minuto in più che rivolge a se stessa. Nel corso dei suoi episodi, lo show porta in scena un viaggio attraverso il tempo, in cui i ricordi e il dolore porteranno lo spettatore a sentire la storia di Lina come propria.

Alla guida del cast della serie TV Il Tempo che Ti Do ci sono Nadia de Santiago e Álvaro Cervantes che interpretano Lina e Nico. Al loro fianco, inoltre, hanno recitato anche i seguenti attori, i cui personaggi restano, però, al momento sconosciuti:

  • Moussa Echarif
  • Prince Ezeanyim
  • Carla Linares
  • Nico Romero
  • Cala Zavaleta
  • Carlos Martín

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *