Colin in bianco e nero: trama e cast serie Netflix

Colin in bianco e nero, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Colin Kaepernick narra la serie drammatica dedicata ai suoi anni formativi mentre cerca di affermarsi tra razzismo, classismo e differenze culturali. In arrivo su Netflix il 29 ottobre 2021.

 

Colin in bianco e nero si concentra sugli anni giovanili di Kaepernick raccontando l’ingresso nell’età adulta del giovane Colin mentre affronta gli ostacoli legati a etnia, classe e cultura in quanto bambino nero adottato da una famiglia bianca. Il drama si sofferma sulle esperienze significative che lo hanno fatto diventare l’attivista che è oggi narrando anche il viaggio che lo ha reso il grande quarterback che è diventato mentre definiva la sua identità. Lo stesso atleta, famoso per essere stato protagonista di numerose proteste contro la brutalità della polizia e le disuguaglianze razziali, è produttore esecutivo, oltre che narratore della storia.

Nel cast di Colin in bianco e nero c’è Jaden Michael nel ruolo del giovane Colin prima della scalata ai vertici del football americano come quarterback nella NFL e prima di diventare icona culturale e attivista; Nick Offerman (Parks and Recreation) e la vincitrice dell’Emmy Mary-Louise Parker (Weeds) nei ruoli dei suoi genitori benintenzionati Rick e Teresa; e Colin Kaepernick stesso, narratore ai giorni nostri della sua stessa storia.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *