La mitomane 2: trama e cast serie Netflix

La mitomane 2, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

La mitomane (Mytho) è una serie televisiva francese, diretta da Fabrice Gobert. È stata distribuita in Francia a partire dal 3 ottobre 2019. Dal 28 novembre 2019 è distribuita via internet in Italia sulla piattaforma Netflix.

 

Esausta e data per scontata, una madre lavoratrice teme che il suo partner la stia tradendo e, per riavere le sue attenzioni, si inventa di avere una malattia.

La seconda stagione della serie sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 29 ottobre 2021.

Elvira ha una vita che non la soddisfa e si sente trascurata dai suoi familiari. Ha tre figli ed un compagno che la tradisce con una farmacista. Lavora per un’assicurazione ed il suo responsabile è un uomo che non rispetta i dipendenti, in particolare le donne. Ad una visita medica scopre che il nodulo al seno che la preoccupa non è un tumore e il suo stato di salute è buono. È solo colpita da un forte stress, dovuto alle preoccupazioni familiari e al troppo lavoro. Quando torna a casa, decide di raccontare alla famiglia di essere ammalata, allo scopo di ottenere maggiori attenzioni, ma la situazione le sfuggirà di mano.

Con: Marina Hands, Mathieu Demy e Marie Drion.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *