Di nuovo 15 anni 2: trama e cast serie Netflix

Di nuovo 15 anni 2, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

La seconda stagione di Di nuovo 15 anni uscirà il 5 luglio 2023 su Netflix. Scontenta della sua vita, la trentenne Anita scopre per caso un modo per tornare indietro nel tempo a quando aveva quindici anni. Potrà riscrivere la propria storia?

 

TRAMA STAGIONE 2
Anita deve tornare all’età di quindici anni per cercare di sistemare la vita della sorella Luiza, ma Joel riesce a entrare nel suo account Floguinho diventando anche lui un viaggiatore del tempo. Dopo una giornata disastrosa in cui Joel si intromette nella vita di tutti, Anita torna nel 2021 dove scopre che il suo momento magico a Parigi con Henrique non è mai accaduto. Tutto è cambiato. Che fare? Anita e Joel devono unire le forze per rimettere le cose a posto e correggere il futuro. In tutto questo, Anita deve ancora decidere chi vuole al suo fianco: il romantico Henrique, il suo compagno Joel o… l’improbabile e irresistibile Fabrício.

Con Maisa (“Doppio papà”), Klara Castanho (“Confessioni di una ragazza invisibile”), Camila Queiroz e João Guilherme.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *