Pálpito: trama e cast serie Netflix

Pálpito, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

PÁLPITO è una serie in arrivo il 20 aprile su Netflix. In questa produzione colombiana, la moglie di Simon è uccisa per poter trapiantare il suo cuore a Camila, che è sposata con un uomo ricco. Assetato di vendetta, Simon si immerge nel pericoloso mondo del traffico di organi. Nella sua disperata ricerca incontrerà e si innamorerà inaspettatamente di Camila, che è sopravvissuta grazie al cuore della moglie uccisa.

 

Un uomo deciso a vendicarsi dell’organizzazione di traffico d’organi che ha ucciso la moglie si lega alla donna che ha ricevuto il suo cuore.

Con Ana Lucía Domínguez, Michel Brown e Sebastián Martinez. La serie è stata ideata da Leonardo Padròn scrittore e sceneggiatore venezuelano.

Trama

Dopo la morte della moglie che è stata uccisa per prelevarle il cuore e trapiantarlo Camila, la moglie di un uomo molto ricco, Simone è in cerca di vendetta. Il mondo del traffico di organi è misterioso e pericoloso, nella ricerca dei veri mandanti Simon conoscerà proprio Camila e tra i due nascerà un rapporto speciale.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *