Oroscopo 2022 di Simon & the Stars: previsioni nuovo anno segno per segno

Simon & the Stars del 2022: l’Oroscopo del nuovo anno di tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del 2022 segno per segno di Simon & the Stars. Noi ne riportiamo qualche stralcio qui di seguito.

Ariete: E’ un anno di grandi decisioni: si tratta di confermare o rivedere alcune scelte degli ultimi anni. Le “cose” (che si tratti di progetti lavorativi o di relazioni affettive) nelle quali ci si “riconosce” vengono confermate e consolidate. Quelle che invece ti hanno reso diverso da ciò che senti di essere nel profondo richiedono dei ripensamenti e in alcuni casi delle vere e proprie rotture con il passato. Anno di consolidamento di molte relazioni con un “sì” più solenne.

Toro: Il Toro è in fase di riscoperta. Molte certezze negli ultimi anni sono diventato meno assolute e non ci sono più dogmi assoluti. La chiave del successo nel lavoro o della felicità in amore potrebbe risiedere in scelte che valorizzano aspetti diversi del carattere o del talento. E’ importante non fossilizzarsi perché quest’anno premia chi sa mettersi in gioco e riscoprirsi. Chi è in cerca di una nuova storia d’amore non deve avere fretta di “definire” subito le cose.

Gemelli: Dal 2021 quello dei Gemelli è stato un cielo di crescita a marce accelerate. Molti sono riusciti ad accogliere questo cielo più adulto e maturo (fatto di nuove responsabilità e impegni crescenti di lavoro) ma ciò che ne ha fatto le spese è la leggerezza e la spontaneità del segno. Ecco, il 2022 restituisce ai Gemelli proprio questo prezioso dono: la creatività, la leggerezza, l’inventiva e il potere di un sorriso. Tornano anche le occasioni di rilancio per il lavoro, verso una nuova stabilità.

Cancro: Il 2022 contiene un invito importante: saper lasciare il guscio delle abitudini e delle sicurezze di sempre e sbarcare in un nuovo continente di occasioni, opportunità e soddisfazioni. Molti nati del segno sono alle prese con grandi cambiamenti nel lavoro, trasferimenti di città o traslochi. Il “nuovo” alle volte fa paura, non c’è che dire, ma contiene il seme di una nuova felicità. Per ottenere ciò che non hai mai ottenuto occorre fare qualcosa che non hai mai fatto. Questo è il messaggio che questo nuovo anno ha in serbo per te.

Leone: Giunge finalmente il tempo di dare una svolta alle cose, di rilanciare la vita un’ottava più in alto. Vietato accontentarsi, dice il tuo cielo, ma ti invita anche ad adottare la strategia più giusta per te. E a non bussare solo per orgoglio e ostinazione alle stesse porte che da anni sono chiuse. Accanto, ci sono altre porte (aperte e invitanti) che possono portarti agli stessi traguardi.

Vergine: Termina l’anno dei problemi e si schiude davanti a te l’anno delle soluzioni. Per molti aspetti, il 2021 è stato un anno di crescita, ma c’erano ostacoli (legati soprattutto alla casa, alla famiglia o alle finanze) che rallentavano i progetti, allontanavano gli obiettivi e creavano grande fatica. Nel 2022 le cose iniziano a procedere più stabilmente, con minori intoppi, e per molti è l’anno di un lavoro più indipendente, di un matrimonio o di un primo figlio.

Bilancia: Il 2022 è il tuo anno. La Bilancia 2.0 che nasce quest’anno appende al chiodo l’abito da santarellina e indossa un atteggiamento più grintoso e determinato. “Ricomincia da te”, dice il nuovo anno alla Bilancia, da quei progetti che dal 2010 ad oggi sono finiti agli ultimi posti della lista d’attesa perché c’era spesso qualcuno o qualcosa (il partner, la famiglia, i soldi) che avevano la priorità. Vietato sbilanciarsi sugli altri: il mondo è tuo!

Scorpione: E’ tempo di rinascere dalle proprie ceneri, dopo aver messo in discussione negli scorsi anni molte certezze e molti punti fermi, dopo aver dovuto chiudere alcuni vecchi capitolo di vita, a volte in modo faticoso e doloroso. Lo Scorpione torna ad essere un foglio bianco sul quale una nuova storia sta per essere scritta. La prima parte dell’anno è preparatoria, un crescendo di occasioni e possibilità che ti accompagnano al grande “Big Bang” di ottobre, il tuo appuntamento con la rinascita in una nuova vita.

Sagittario: Nel 2022, il Sagittario sarà più equilibrato e centrato: non è più disponibile a farsi “saccheggiare” ma sa badare meglio ai propri interessi. Un anno in crescita, che consente di allargare la sfera delle conoscenze e di aprire nuove strade per il lavoro. In amore, per molti cuori solitari “incalliti” arriva il momento di lasciarsi andare ad una nuova, importante storia che potrebbe iniziare come un’amicizia per poi mostrare un volto più tenero.

Capricorno: E’ l’anno delle grandi prove nel lavoro. Dopo aver preparato a lungo il campo, dopo aver dedicato sforzi e impegno alla propria grande impresa, arriva per il Capricorno il tempo di fare un passo più coraggioso e deciso verso la propria realizzazione. “O la va, o la spacca”, dice il cielo del 2022. Tutti dipende, naturalmente, da come si è seminato negli scorsi anni, ma i tempi sono maturi per tentare un azzardo. Anche in amore, c’è voglia di fare sul serio, e per molte coppie arriva il momento di un “sì” più solenne o di un primo figlio.

Acquario: Questo è l’anno delle grandi scelte, che rimettono l’Acquario al centro della scena. Molti nati del segno hanno trascorsi gli ultimi anni divisi tra due mari: tra due lavori, due città, due amori, due identità. Il 2022 è l’anno che consente (e contemporaneamente richiede) all’Acquario di scegliere, riconoscendo il proprio protagonismo. Sarà un anno fortunato, ricco di occasioni per espandersi in direzioni mai percorse prima, spesso anche all’estero. Anche in amore, per i single arriva il momento di diventare meno sfuggenti e lasciarsi “acchiappare”: ne vale la pena.

Pesci: Fino all’estate, chi vuole iniziare una nuova attività deve farsi bene i conti e tenere d’occhio realismo e fattibilità. In amore, non è più tempo di rinunciare a se stessi per l’altro.

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *