Cobra Kai 4: trama e cast serie Netflix

Cobra Kai 4 , Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Cobra Kai 4 e’ una serie di genere Azione e Commedia del 2018 girata in USA e diretta da Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg. Ogni episodio dura in media 30 minuti.
Prima visione assoluta il 31 dicembre su Netflix. Nel cast anche Ralph Macchio, William Zabka, Courtney Henggeler, Xolo Mariduena, Tanner Buchanan, Mary Mouser. Basata sulla serie di film The Karate Kid, creata da Robert Mark Kamen.

 

Cobra Kai è ambientata 30 anni dopo quanto accaduto al torneo di All Valley del 1984, con un ormai affermato Daniel LaRusso (Ralph Macchio) che fatica a trovare un equilibrio nella vita senza la guida del maestro Miyagi e che si ritrova a dover affrontare lo spiantato Johnny Lawrence (William Zabka), l’avversario di un tempo ora deciso a riscattarsi riaprendo il famigerato dojo di karate che dà il titolo alla serie.

Johnny si è trasformato in un uomo fallito di mezza età che ad un certo punto decide di riaprire il famigerato dojo di karate Cobra Kai, riaccendendo in tal modo la sua rivalità con Daniel LaRusso. Quest’ultimo è diventato un facoltoso imprenditore di saloni automobilistici e decide di insegnare karate a un suo giovane dipendente. Però, Daniel è all’oscuro del fatto che il ragazzo sia il figlio di Lawrence che ha un pessimo rapporto con il padre. I dojo Miyagi-Do e Eagle Fang si uniranno squadra per battere il Cobra Kai al torneo di Karate under 18 All Valley. Chiunque dovesse perdere, sarà costretto ad appendere al chiodo il proprio gi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *