Incastrati: trama e cast serie Netflix

Incastrati, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Incastrati e’ una serie di genere Commedia del 2022 girata in Italia e diretta da Salvatore Ficarra, Valentino Picone. Si compone di 1 stagione e 6 episodi. Ogni episodio dura in media 20 minuti.
Prima visione assoluta il 1 Gennaio 2022 su Netflix. In Italia debutta su Netflix il 1 Gennaio 2022. Nel cast anche Salvatore Ficarra, Valentino Picone, Marianna Di Martino, Anna Favella, Tony Sperandeo, Maurizio Marchetti

 

Due sfortunati tecnici della TV si ritrovano per caso sulla scena di un delitto e per evitare di essere sospettati finiscono per mettersi sempre più nei guai.

Incastrati è una serie comedy in 6 episodi che, attraverso il linguaggio e l’ironia tipici di Ficarra & Picone, racconta, in perfetto stile commedia degli equivoci, una vicenda criminosa. Al centro della storia due amici che rimangono coinvolti nelle vicende di un omicidio eccellente. Cercando di scappare dalla scena del crimine, i due si mettono sempre più nei guai in un crescendo di eventi che li porterà addirittura a dover fare i conti con la mafia. 

Nel cast, oltre a Salvo Ficarra (Salvo) e Valentino Picone (Valentino), anche: Marianna di Martino (Agata Scalia), Anna Favella (Ester), Tony Sperandeo (Tonino Macaluso), Maurizio Marchetti (Portiere Martorana), Mary Cipolla (Signora Antonietta), Domenico Centamore (Don Lorenzo “Primo Sale”) e Sergio Friscia (Sergione).

La serie – prodotta da Attilio De Razza e da Nicola Picone  per Tramp Limited – vede tra gli scrittori anche Fabrizio Testini, Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *