Oroscopo domani Paolo Fox, 4 gennaio 2022: tutti i segni

Oroscopo 4 gennaio 2022, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 4 gennaio 2022 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete: 

In questo periodo siete molto volubili, alternate calma a nervosismo. Dopo un momento di difficoltà adesso siete pronti a ricominciare. In amore le giornate migliori saranno quelle del fine settimana.

Toro:

Siete molto pazienti e calmi, lo siete di natura, questo fatto vi permette di non agitarvi se qualcosa non va. Il consiglio è quello di rimanere tranquilli e non agitarvi inutilmente.

Gemelli:

L’invito del giorno è di essere pazienti sia dal punto di vista sentimentale che nell’ambiente lavorativo. Per quanto concerne quest’ultimo, ci sono tensioni che devono essere risolte e c’è da fare molta attenzione alle pratiche che si svolgono.

Cancro:

L’ Oroscopo Paolo Fox indica che se state vivendo una situazione difficile in famiglia dovete portare pazienza fino a domenica. State uscendo da un problema fisico o di natura personale, adesso dovete solo recuperare senza fretta e con molta prudenza.

Leone:

L’oroscopo Paolo Fox segnala che da oggi cominciate a pensare all’amore in modo serio, dopo aver vissuto nell’anno precedente qualche relazione particolare, con un Novembre negativo e un Dicembre critico.

Vergine:

Alcuni di voi stanno soffreddo molto il freddo e non si sentono al meglio a livello fisico. Il fine settimana sarà dedicato all’amore e ai sentimenti. Attenzione ai rapporti nati in maniera fugace, state molto attenti.

Bilancia: 

L’oroscopo Paolo Fox specifica che siete già predisposti per un grande futuro. Per gli altri ci sono tanti quesiti e dubbi, si valutano azioni e persone.

Scorpione:

In arrivo tre giorni che invitano ad amare ed a realizzare un sogno. Venere e Saturno favoriscono i progetti e la loro pianificazione, ma se qualcosa non è andata nella direzione sperata, dovete cambiare e iniziare uno nuovo per la prossima primavera.Novità in ambito lavorativo.

Sagittario:

Da oggi fino a domenica vivrete dei momenti positivi. Cercate, se è possibile, trasferire alcune responsabilità a persone fidate, non potete fare tutto voi.

Capricorno:

L’Oroscopo Paolo Fox ti dice che devi affrontate il fine settimana ricordandoti di fronteggiare le tue responsabilità. Avete il Sole e Luna nel segno ed entro Domenica dovete affrontare e risolvere ciò che non va.

Acquario:

Mai restare fermi e chiudersi, dedicati a nuove esperienze, persone e viaggi. Nel fine settimana recupera il tempo perso ed un po’ di relax. A lavoro la situazione è in miglioramento rispetto all’estate che ti ha visto lavorare tanto e guadagnare poco. 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *