Photocopier: trama e cast film Netflix

Photocopier, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Photocopier (indonesiano: Penyalin Cahaya) è un film poliziesco drammatico indonesiano del 2021, co-scritto e diretto da Wregas Bhanuteja al suo debutto alla regia. In arrivo su Netflix il 13 gennaio 2022.

 

Quando perde una borsa di studio a causa di alcune foto che la ritraggono a una festa, una studentessa indaga sui possibili eventi sconvolgenti di quella notte.

Il film è stato presentato in anteprima mondiale al 26° Busan International Film Festival nell’ottobre 2021, nella competizione New Currents. Il film ha vinto un totale di dodici Citra Awards su diciassette nomination, inclusi i premi per il miglior film e il miglior regista. Ha vinto il maggior numero di Citra Awards per un singolo film.

trama

Dopo che il suo selfie ubriaco è circolato online, Sur perde la sua borsa di studio perché è accusata di aver portato disonore alla sua facoltà. Tuttavia, Sur non ha alcun ricordo degli eventi della notte, poiché sviene quando partecipa a una festa del college. Quindi, Sur chiede aiuto alla sua amica d’infanzia, Amin, che anche lei lavora e vive al campus come fotocopiatrice, per scoprire cosa sia realmente accaduto quella notte.

Con: Shenina Cinnamon, Chicco Kurniawan e Jerome Kurnia.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *