The Journalist: trama e cast serie Netflix

The Journalist , Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

The Journalist è un adattamento dell’omonimo film di successo, The Journalist, uscito nelle sale nel 2019 che è stato un enorme successo con il pubblico e ha attirato molta attenzione affrontando i crimini politici e gli scandali giapponesi degli ultimi anni. Con la sua scioccante lotta ai tabù sociali, gli sviluppi elettrizzanti e le immagini eleganti, il film ha vinto premi in tre categorie principali ai 43° Japan Academy Awards, tra cui il miglior film dell’anno, oltre a molti altri premi cinematografici.

 

La serie Netflix The Journalist è prevista per l’uscita mondiale solo su Netflix il 13 gennaio.

Un’appassionata giornalista cerca ostinatamente la verità in uno scandalo di corruzione del governo, anche quando rischia di essere messa a tacere da nemici potenti.

trama

Mentre la maggior parte dei giornalisti è pronta a giocare bene con i funzionari del governo per paura di perdere l’accesso speciale a fonti di notizie di livello superiore, Anna Matsuda non era una di loro. Ha preso sul serio il suo dovere di giornalista e non ha mai evitato una storia. Quando diventa chiaro che il governo è coinvolto in un qualche tipo di insabbiamento massiccio, Matsuda inizia a raccogliere i cocci per cercare di svelare la verità. Man mano che il caso si dipana, vediamo fino a che punto i funzionari si spingono lontano, ampio e profondo per creare la propria versione della verità, usando i media per soddisfare le loro esigenze. L’implacabile dedizione di Matsuda spinge una manciata di persone a conoscenza di informazioni privilegiate a parlare nel tentativo di porre fine al ciclo perverso di disinformazione e corruzione.

Con: Ryoko Yonekura, Go Ayano e Ryusei Yokohama.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *