Furioza: trama e cast film Netflix

Furioza, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Furioza è un film di Cyprian T. Olencki interpretato da Mateusz Banasiuk, Weronika Książkiewicz e Mateusz Damięcki che sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 6 aprile 2022.

 

Una poliziotta fa al suo ex un’offerta che non può rifiutare: si dovrà infiltrare in una gang di hooligan facendo la spia oppure suo fratello andrà in prigione.

Trama

Un evento dal passato separa il destino di tre amici. Inaspettatamente, nella vita di David (Mateusz Banasiuk) appare di nuovo. Dzika (Weronika Ksiazkiewicz) – una volta l’amore della sua vita, ora una poliziotta esperta, gli fa un’offerta che non può essere rifiutata. O diventa un informatore della polizia, o suo fratello (Wojciech Zielinski) andrà in prigione con una condanna a lungo termine. Spinto contro il muro, David alla fine soccombe e il suo obiettivo principale diventa quello di infiltrarsi in un gruppo criminale organizzato. Nel bel mezzo di una guerra per influenza e denaro, dovrà affrontare il costante sospetto del vecchio amico di Golden (Mateusz Damiecki). Scoprirà presto che il mondo da cui ha cercato di liberarsi lo attira con forza raddoppiata.

Cast Mateusz Banasiuk, Weronika Książkiewicz, Mateusz Damięck

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *