Linee bollenti: trama e cast serie Netflix

Linee bollenti, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Linee bollenti è una nuova serie olandese che arriverà sulla piattaforma il prossimo 8 aprile. Creata da Pieter Bart Korthuis, la serie esamina la Amsterdam di fine anni ’80 e la nascita della prima linea erotica d’Europa.

 

Amsterdam, anni ’80. Un’intraprendente studentessa inizia per caso una nuova carriera presso una linea telefonica erotica avviata da due fratelli profondamente diversi.

Linee bollenti è interpretata da Joy Delima, Chris Peters, Minne Koole, Charlie Chan Dagelet, Abbey Hoes, Benja Bruijning, Joes Brauers, Eric van Sauers, Julia Akkermans e Michael Muller.

Trama

La storia di Linee bollenti inizia ad Amsterdam nel 1987, in un periodo in cui la società olandese è in rapido mutamento. Marly Salomon studia psicologia e fa un lavoretto presso la Teledutch, una società appena fondata dai due fratelli Frank e Ramon Stigter, ideatori della prima linea telefonica erotica d’Europa. Da un giorno all’altro Frank e Ramon si ritrovano ricchi e Marly viene trascinata in questa folle e rapida trasformazione. Un senso di speranza permea gli ultimi anni della guerra fredda e ispira una nuova generazione a celebrare la vita nella sua pienezza. Amsterdam diventa il centro di una rivoluzione culturale scandita dai ritmi radicalmente nuovi della musica house e alimentata dall’uso dell’altrettanto nuova XTC, la “droga dell’amore”. L’inedita linea erotica offre l’opportunità di vivere il sesso anonimo in un modo diverso, cambiando la moralità dei suoi fruitori, oltre che le persone che lo offrono.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *