Un amore di mamma: trama e cast film Netflix

Un amore di mamma, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Un amore di mamma è un film di genere Commedia che sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 29 aprile.

 

Josè Luis, abbandonato sull’altare dalla promessa sposa, sarà costretto a partire comunque per il viaggio di nozze a causa dell’insistenza della madre Mari Carmen, che lo accompagnerà a destinazione.

José Luis è stato abbandonato sull’altare dalla promessa moglie. Come facilmente immaginabile, il ricevimento era già stato pagato e, soprattutto, il viaggio di nozze ampiamente organizzato.

Per non perdere la somma impiegata, Mari Carmen, madre di José Luis, insiste affinché il figlio parta comunque per la destinazione che aveva deciso con l’ex fidanzata, e che ad accompagnarlo sia… proprio lei.

Per José Luis questo sarà un sacrificio che mai avrebbe pensato di dover trascorrere, e per lui sarà solo una riflessione sulla consapevolezza dei propri fallimenti. Per Mari Carmen, invece, questo viaggio inatteso rappresenterà una nuova giovinezza, che le consentirà di vivere quelle esperienze che aveva da sempre agognato e non avrebbe più immaginato di potersi godere appieno.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *