Rumspringa: il viaggio di Jacob: trama e cast film Netflix

Rumspringa: il viaggio di Jacob, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Rumspringa: il viaggio di Jacob è un film di genere Commedia che sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 29 aprile.

 

Un giovane amish si reca a Berlino per riconnettersi con le proprie radici, esplorare altri modi di vivere, innamorarsi e… affrontare una grande decisione.

Trama

Un ragazzo Amish si trova in viaggio verso Berlino per compiere il suo rito di passaggio, ma quando entra in contatto con le proprie radici e trova l’amore prenderà una decisione che cambierà per sempre la sua vita.

Al termine della scuola, molti giovani Amish vengono designati per il “Rumspringa”, un periodo nel quale le famiglie allentano il controllo sui propri figli e li lasciano liberi di vivere delle esperienze in giro per il mondo, o comunque nei luoghi che preferiscano, che siano vicini o meno a casa.

Ragazzi e ragazze si uniscono ad altri coetanei e possono esplorare ogni situazione: l’importante è che non lo facciano con altri Amish, altrimenti tutto questo diventerebbe assolutamente superfluo. La comunità vuole infatti assicurarsi che la professione di fede che questi giovani saranno chiamati a fare sia consapevole delle rinunce a cui andranno incontro.

Anche per Jacob è arrivato questo periodo cruciale. Giunto a Berlino, il ragazzo conoscerà tante persone nuove e un’affascinante ragazza: rinunciare alle amicizie e all’amore potrebbe essere per lui un passo impossibile da compiere.

Con: Jonas Holdenrieder, Timur Bartels e Rauand Taleb.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *