Hanno clonato Tyrone: recensione, trama e cast film Netflix

Hanno clonato Tyrone, Netflix: recensione, anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Hanno clonato Tyrone racconta una serie di eventi inquietanti spinge un improbabile terzetto sulle tracce di una nefasta cospirazione governativa. In questo giallo pulp, una serie di eventi inquietanti mette un trio improbabile (Boyega, Foxx e Parris) sulle tracce di un terribile complotto governativo. Dal 21 luglio su Netflix.

 

Hanno clonato Tyrone – trama

Un’inquietante serie di eventi spinge un improbabile trio (John Boyega, Teyonah Parris e Jamie Foxx) a investigare un losco complotto che coinvolge il loro quartiere.

CAST: JamieFoxx, JohnBoyega, TeyonahParris, Joshua Mikel, Jason Burkey, Robert Tinsley, J. Alphonse Nicholson, Trayce Malachi, Tamberla Perry, Austin Freeman, Shariff Earp, James Moses Black.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *