Oroscopo internazionale Rob Brezsny 2-8 giugno 2022: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 2 al 8 giugno 2022

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 2 giugno al 8 giugno 2022 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: Chi ama la verità meglio di voi dell’Ariete? Chi ha il maggior potenziale per raccontare la vera storia in ogni situazione, anche quando richiede più coraggio? Chi si diverte più di te a scoprire, definire ed esprimere i fatti grezzi? Nel mio Libro della vita, voi Ram siete raggi radiosi di candore, le persone a cui vado quando ho bisogno di accuratezza e onestà. E tutto quello che sto dicendo qui sarà particolarmente cruciale nelle prossime settimane. Il mondo intero ha bisogno di dosi concentrate della tua autenticità. Ora leggi questo discorso d’incoraggiamento della filosofa ariete Santa Caterina da Siena: “Fa che la verità sia la tua gioia; che sia sempre nella tua bocca e proclamala quando è necessario. Proclamala amorevolmente e a tutti, specialmente a coloro con cui ami un amore speciale, ma con una certa simpatia».

Toro: Prima del 20° secolo non si poteva comprare una pagnotta già tagliata a fette sottili. Poi, nel 1912, l’inventore americano Otto Frederick Rohwedder sviluppò una macchina per affettare. Ma tutto il suo lavoro, compresi i progetti ei prototipi delle macchine, è stato distrutto da un incendio. Doveva cercare nuovi finanziamenti e ricominciare. Sedici anni dopo, la sua innovazione era finalmente pronta per un ampio uso pubblico. Entro cinque anni, la maggior parte del pane negli Stati Uniti è stata venduta a fette. Cosa ha a che fare questo con te? Sto raccogliendo un’atmosfera da Otto Frederick Rohwedder quando rivolgo le mie visioni a te, Toro. Sospetto che nei prossimi mesi anche tu realizzerai un sogno posticipato.

Gemelli: Un blogger di nome Sweetlikeacherry ci ricorda: “Alcune epifanie sono possibili solo quando metti via il telefono e vai completamente offline per un po’”. Aggiunge che a volte devi anche evitare almeno in parte il tuo telefono e Internet se speri di incubare nuove visioni del futuro e sbloccare importanti scoperte nel tuo lavoro creativo ed evocare il tuo genio selvaggio. Secondo la mia analisi astrologica, tutte queste possibilità sono particolarmente probabili e necessarie per te nelle prossime settimane. Confido che effettuerai le liberazioni necessarie per trarne pieno vantaggio.

Cancro: La poetessa Carolyn Kizer (1925–2014) ha vinto un Premio Pulitzer per la sua poesia. Era intelligente! Ma quando era giovane e stava ancora studiando il suo mestiere al college, un professore si oppose a una delle sue poesie. Disse: “Hai dei maiali in questa poesia; i maiali non sono poetici”. Kizer era irritato da tale ignoranza. Ha testimoniato: “Mi sono alzata e sono uscita da quella classe e non sono più tornata”. A giudicare dai presagi astrologici, sospetto che potresti avere scontri simili diretti verso di te. Ti consiglio di essere come Kizer. Sei l’unico che conosce veramente gli argomenti appropriati della tua ricerca. Nessun altro ha il diritto o l’intuizione di dirti di cosa dovrebbe trattarsi il tuo lavoro (o il tuo gioco).

Leone: L’autore James Baldwin ha detto che non capitava spesso “che anche due persone possano ridere e fare l’amore – fare l’amore perché ridono e ridono perché stanno facendo l’amore. L’amore e le risate provengono dallo stesso posto: ma non molte persone ci vanno”. Il tuo incarico, Leo, sarà l’eccezione alla regola di Baldwin nelle prossime settimane. Secondo la mia analisi dei presagi astrologici, c’è un’alta possibilità che l’eros interessante possa convergere con il divertimento umoristico in una gloriosa sinergia. Avrai un talento per evocare incontri ribaldo e orgasmi gioviali. La tua intuizione ti guiderà a liberarti della solennità dalla tua beatitudine e a sostituirla con un’allegria solare e spensierata.

Vergine: Temo che nelle prossime settimane ti abbandonerai alla ricerca della perfezione. Va bene essere squisitamente abili e magistrali; Spero che tu lo faccia. Ma se sei ossessionato dall’impeccabilità, rischierai di disfare le tue buone intenzioni. Come antidoto, ti offro due consigli. Il primo è dell’attore e attivista Jane Fonda. Ha detto: “Non siamo fatti per essere perfetti; siamo fatti per essere integri”. Il secondo consiglio è del filosofo e psicologo William James, che scrisse: “La perfezione non è raggiungibile, ma se inseguiamo la perfezione, possiamo raggiungere l’eccellenza”.

Bilancia: L’autore Mustafa Mahmoud ha descritto i segni dell’amore tra due persone: 1. sentire una confortevole familiarità; 2. non avere alcun impulso o bisogno di mentire; 3. essere naturali, non cercare di essere diversi da quello che si è; 4. avere poca o nessuna possibilità di essere imbarazzato di fronte all’altra persona; 5. vivere il silenzio come delizioso, non alienante; 6. godere dell’atto di ascoltare l’altro. Porto questi suggerimenti alla tua attenzione, Bilancia, perché i prossimi mesi saranno un momento favorevole per definire e ridefinire le tue comprensioni sui segni dell’amore. Cosa ne pensi delle idee di Mahmoud? Ce ne sono altri che vorresti aggiungere?

Scorpione: “Non ci amiamo senza cambiarci”, ha scritto l’autrice Madeleine L’Engle. Medita su quella gemma, Scorpione. Ora è il momento perfetto per te e i tuoi cari per riconoscere, onorare e celebrare i modi in cui il vostro amore si è cambiato a vicenda. Può essere vero che alcune trasformazioni sono state tutt’altro che ideali. In tal caso, le prossime settimane saranno un momento favorevole per correggere queste tendenze. Per quanto riguarda i cambiamenti positivi che tu e i tuoi alleati avete stimolato l’uno nell’altro: spero che li nominerete e vi impegnate a continuare a fare di più di quel buon lavoro.

Sagittario: “Mi merito sempre il miglior trattamento, perché non ho mai sopportato nessun altro”, ha scritto la scrittrice Jane Austen. Il politico sagittario Stacey Abrams ha dichiarato: “Dal momento in cui entro in una stanza, sono chiaro su come intendo essere trattato e su come intendo impegnarmi”. Sarai saggio coltivare questi atteggiamenti nelle prossime sette settimane, Sagittario. È giunto il momento per te di aumentare il rispetto di te stesso in modi che ispirino gli altri a elevare il loro apprezzamento e rispetto per te.

Capricorno: Nel 1963, Jim Munro e Alice Munro fondarono Munro’s Books, un negozio a Victoria, British Columbia. Dopo aver lavorato per alcuni mesi, Alice ha scoperto di non essere rimasta colpita da molti dei prodotti che vendevano. “Posso scrivere libri migliori di questo”, ha detto a Jim. Cinque anni dopo, pubblicò la sua prima raccolta di racconti, Dance of the Happy Shades. Quattordici libri dopo, ha vinto il Premio Nobel per la letteratura. I prossimi mesi porteranno il tuo equivalente alla risoluzione fondamentale di Alice Munro? Sospetto che potrebbero.

Acquario: Il vero amore per qualunque cosa tu stia facendo è la risposta a tutto”, ha proclamato l’artista della performance Marina Abramovic. Amen a quell’atteggiamento retto! Spero che lo abbraccerai nelle prossime settimane. Spero che il tuo cuore e la tua immaginazione rivelino tutto ciò che devi sapere per portare teneri flussi freschi di vero amore nelle attività essenziali della tua vita. Questo è un ottimo momento per ridefinire il significato della parola “amore” in modo che si applichi a tutte le tue relazioni e attività.

Pesci: Una donna senzatetto su una sedia a rotelle si è fermata dove ero seduta fuori da un bar. Stava spingendo le sue cose in un piccolo carrello della spesa. “Vorresti andare a ballare?” mi ha detto. “C’è un parco vicino che ha una grande pista da ballo erbosa.” “Forse un altro giorno,” le dissi. “La mia energia è bassa. Ho avuto molte sfide personali ultimamente”. Sono sicuro che l’espressione sul mio viso era tutt’altro che esuberante. “Coraggio, signore,” mi disse. “Sono un sensitivo e posso dirti con certezza che vivrai una lunga vita e vivrai molte altre belle avventure. Sarò al parco se cambi idea.” Il mio umore si è immediatamente illuminato. “Grazie!” Ho urlato verso di lei mentre rotolava via. Ora prevedo che voi, Pesci, avrete esperienze simili nei prossimi giorni. Sei disposto ad accogliere sorprese edificanti?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *