Centauro: trama e cast film Netflix

Centauro, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

L’attesissimo film poliziesco spagnolo “Centauro” uscirà in tutto il mondo entro il 15 giugno 2022 su Netflix.

 

Dipendente dalle forti emozioni e dalla velocità, Rafa lotta per diventare un motociclista professionista, finché non scopre che la madre di suo figlio ha un debito con i trafficanti di droga. Per tenere al sicuro la sua famiglia, Rafa decide di mettere il suo talento di corridore al servizio dell’organizzazione criminale. Pilota di circuito di giorno, kamikaze temerario di notte, Rafa è presto costretto a prendere decisioni che cambieranno la sua vita per sempre. Remake del film “Burn Out” di Yann Gozlan.

Per pagare i debiti della madre di suo figlio verso una banda criminale, un pilota di superbike diventa corriere della droga mettendo a rischio la carriera… e la vita.

trama

La storia del film parla di Rafa (Alex Monner) che è dedito alla velocità e alle emozioni forti e ha l’obiettivo di diventare un motociclista professionista. Un giorno scopre anche che la madre di suo figlio è in debito con uno spacciatore. Questo cambia tutta la sua vita quando Rafa decide fermamente di mantenere la sua famiglia al sicuro. Usa le sue abilità di pilota per fare commissioni per i pezzi grossi del cartello e si mette in pericolo. Un ciclista di giorno, Rafa è un motociclista sconsiderato di notte. È anche costretto a prendere alcune decisioni difficili che possono cambiare la sua vita per sempre.

Con: Àlex Monner, Begoña Vargas, Carlos Bardem.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *