La ira de Dios: trama e cast film Netflix

La ira de Dios, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Adattamento di “Istantanee di morte” diretto da Sebastián Schindel, con Juan Minujín, Diego Peretti e Macarena Achaga.

 

Sarà un adattamento del romanzo “La lenta morte di Luciana B.” scritto da Guillermo Martínez, diretto da Sebastián Schindel. Una delle sue principali attrazioni è il cast, che sarà composto da Diego Peretti, protagonista di El Reino; Juan Minujín, uno dei principali attori di El Marginal; e Macarena Achaga, che ha caratterizzato Michelle Salas nella narrativa di Luis Miguel.

Il film sarà presentato in anteprima su Netflix dal 15 giugno.

Convinta che un noto romanziere per il quale ha lavorato sia coinvolto nelle tragiche morti dei suoi cari, Luciana ricorre a un giornalista per svelare la propria verità.

trama

Luciana è immersa in un circolo di misteriose morti dei suoi parenti, che diventa sempre più piccolo intorno a lei. Uno scrittore enigmatico, il suo ex capo, aleggia sulla scena con un velo di orrore e un’aria di colpa. La lotta ossessiva per salvare la vita della sua unica parente vivente, la sorella minore Valentina. Un crocevia tra ragione e morte. Una corsa contro il tempo per portare alla luce la sua verità e un ultimo patto di sangue per porre fine alla vendetta.

Con: Diego Peretti, Juan Minujín, Macarena Achaga.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *