Queen Loretta: trama e cast serie Netflix

Queen Loretta, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

“Queen Loretta” è una serie polacca che uscirà in tutto il mondo il 23 giugno 2022 su Netflix.

 

Andrzej Seweryn, Maria Peszek e Kova Réa interpretano questo commovente dramma familiare sul riscatto personale.

Un famoso sarto parigino e drag queen torna in Polonia dopo un’assenza di diversi decenni per riappacificarsi con la figlia.

La storia della miniserie a tema queer ruota attorno a un famoso sarto parigino in pensione di nome Sylwester. Ha anche un lato strano quando si trasforma nella drag queen Loretta di notte a Parigi. Facendo un’eccezione alla sua promessa fatta anni fa, Sylwester (Andrzej Seweryn) decide di tornare nella sua città natale quando riceve una lettera da sua nipote. In quella lettera, chiede a Sylvester di salvare urgentemente una madre malata che ha bisogno di un trapianto di rene. È in quel momento della sua vita che Sylwester è improvvisamente costretto ad affrontare il suo passato.

La miniserie polacca a quattro episodi “Queen” è stata scritta da Arni Asgeirsson e Kacper Wysocki. La serie è stata diretta da Łukasz Kośmicki e prodotta da Opus TV.

La sinossi ufficiale: “Dopo decenni di assenza, un famoso sarto e drag queen parigino torna nella sua città natale in Polonia per fare ammenda con sua figlia”.

Cast

Con: Andrzej Seweryn, Maria Peszek, Julia Chetnicka e Antoni Porowski.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *