The Man from Toronto: trama e cast film Netflix

The Man from Toronto, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Il 24 giugno arriverà su Netflix la nuova commedia action intitolata The Man From Toronto.

 

Il film The Man From Toronto è stato diretto da Patrick Hughes, già dietro la macchina da presa di Come ti ammazzo il bodyguard, con star Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson.

Un caso di scambio d’identità si verifica dopo che un consulente di vendita incasinato e l’assassino più letale del mondo – noto solo come L’uomo da Toronto – si incontrano in una casa vacanza e sono costretti a collaborare

La sceneggiatura del lungometraggio è firmata da Robbie Fox e Chris Bremner da un’idea avuta dal regista Patrick Hughes e Jason Blumenthal, coinvolto come produttore tramite la sua Escape Artists.

Trama

Ci sarà un caso di scambio di identità quando l’assassino più letale al mondo, conosciuto come l’uomo di Toronto (Woody Harrelson), e uno sconosciuto, si incontrano per caso in un Airbnb. Il mondo del killer causerà non pochi problemi al personaggio interpretato da Kevin Hart e farà scivolare la sua vita nel caos.

Tra gli interpreti del film Man from Toronto ci saranno anche Kaley Cuoco e Melanie Liburd.

Nel cast oltre a Kevin Hart e Woody Harrelson, troviamo anche Kaley Cuoco, Jasmine Mathews, Lela Loren, Pierson Fodé, Jencarlos Canela ed Ellen Barkin in ruoli secondari.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *