Un passato da cancellare: trama e cast film Netflix

Un passato da cancellare, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Un passato da cancellare è un film che sarà disponibile sulla piattaforma Netflix dal 27 luglio 2022.

 

Luisana Lopilato ritorna nel ruolo della coraggiosa Pipa in questo sequel di “L’amica”.

Anni dopo essersi trasferita in una remota cittadina, l’ex agente Pipa è di nuovo trascinata in un mondo oscuro quando viene rinvenuto un cadavere nella sua proprietà.

Trama

Manuela Pipa Pelari non è più quella di una volta. La donna severa che si era fatta strada nel dipartimento di polizia federale contravvenendo alle regole e celando oscuri segreti ha finalmente deciso di cambiare vita. Dopo aver lasciato andare la spacciatrice Cornelia Villalba ed essersi licenziata, la sua vita cade a pezzi. Per aiutarla, sua zia Alicia Pelari la porta nella cittadina di La Quebrada, nel Nord dell’Argentina, dove Pipa si isola per dieci anni. In questa città trova la pace, la possibilità di ricominciare da capo e di riaprirsi al mondo. Pur essendosi ripromessa di non ricorrere più alla violenza, dopo la tragica morte di un’adolescente si ritrova esattamente nel posto dal quale pensava di essere fuggita.

Con: Luisana Lopilato, Mauricio Paniagua e Inés Estévez.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *