Purple Hearts: trama e cast film Netflix

Purple Hearts, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Purple Hearts è un film che sarà disponibile sulla piattaforma Netflix dal 29 luglio 2022.

 

Un’aspirante musicista accetta un matrimonio di convenienza con un Marine che entrerà presto in servizio… ma una tragedia rende la loro finta relazione fin troppo vera.

Nonostante tutte le loro differenze e contro ogni previsione, un’aspirante cantautrice e un soldato si innamorano perdutamente l’uno dell’altra.

Trama

Nonostante le loro differenze, la cantautrice in difficoltà Cassie (Sofia Carson) e il marine tormentato Luke (Nicholas Galitzine) decidono di sposarsi unicamente per ottenere le agevolazioni offerte dall’esercito, ma il confine tra finzione e realtà si fa più labile quando sono colpiti da una tragedia.

Cast

Con: Sofia Carson, Nicholas Galitzine e Chosen Jacobs.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *