Oroscopo mese settembre 2022 Branko: tutti i segni

Oroscopo mensile Branko settembre 2022: previsione dei segni

L’astrologo Branko, sul suo libro Calendario Astrologo 2022, ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo settembre 2022 segno per segno. Eccole qui di seguito.

Ariete: i primi giorni del mese hanno ancora il profumo dell’estate ed è difficile per voi tornare alla normalità. Dal 5 arrivano gli stimoli di Marte e lunedì 11 inizierete ad affrontare tutte le questioni che in questi mesi avete lasciato in sospeso e che hanno fatto la muffa sulla scrivania, per fortuna siete sempre efficienti e concreti ma dedicate qualche giorno alla forma fisica;

Toro: il rientro a lavoro sarà molto faticoso ma Branko per l’oroscopo di settembre è fiducioso, soprattutto in amore. Siete voi che comandate e la Luna sin dal primo giorno vi sostiene, se siete innamorati chiedete alla persona che vi sta accanto di fare un passo importante insieme. Anche per chi è single ci saranno delle novità.

Gemelli: settembre segna l’inizio di un nuovo anno da tutti i punti di vista, non potete improvvisare e dovete essere pronti a difendervi perché Marte sta per cambiare le carte e il giorno 5 sentirete l’influenza del vittimismo di Venere. Siete in grado di vincere tutte le sfide ma dovete prendere spunto proprio da Venere che è pragmatica e concreta.

Cancro: l’oroscopo mensile di Branko non poteva essere migliore per voi del segno. I pianeti sono veloci e positivi sino all’equinozio di autunno. Se siete già in coppia festeggiate l’amore con la vostra dolce metà, ma ottime novità per chi è single e in cerca dell’amore. Negli ultimi tre giorni del mese però preferite la solitudine per riflettere su un progetto importante.

Leone: Venere porta amore e felicità, ottimi gli influssi dei pianeti amici per un’estate che continua a brillare sino all’equinozio. Settembre è il mese più concreto, quello ideale per programmare il futuro ed elaborare nuovi progetti. I settori più fortunati sono compravendite, immobili e banche.

Vergine: il cielo di Settembre che è il vostro mese vi accoglie con una Luna incantata, il 10 arriva anche Mercurio ad illuminare il cielo e poi Venere. La vita pratica funziona benissimo e il consiglio di Branko è di continuare a progettare prima di passare alla fase operativa, l’entusiasmo non vi manca.

Bilancia: i primi giorni di questo mese sono ancora estivi, il weekend porta allegria e passione. L’arietta autunnale vi stuzzica ma non dovete lasciarvi trasportare, il vostro compleanno è vicino e dovete fare un piccolo sforzo per raggiungere importanti obiettivi.

Scorpione: attenzione al passaggio di Marte ostile, dopo il 5 però il cammino sarà tutto in discesa, sino alla fine dell’anno. Il transito di Venere in Leone non vi disturba anche se avrete molto lavoro da fare e di conseguenza diverse giornate/nottate da dedicare solo alle questioni professionali. Cercate di sfruttare l’influenza di Mercurio per rafforzare quelle relazioni che hanno smosso la vostra situazione.

Sagittario: ci sono tantissime urgenze, chiusa la parentesi estiva, il mese di Settembre vi vede molto impegnati. Il vostro cielo è molto faticoso e purtroppo non basta solo lavorare ma dovete aguzzare l’ingegno, Venere brilla sull’amore e vi regala momenti bellissimi da incorniciare e piccole parentesi di felicità.

Capricorno: l’oroscopo di Branko di settembre è sereno per la vita personale e professionale. La presenza di Mercurio e Venere in Vergine allargano i confini del vostro mondo e, una nuova conoscenza, si rivelerà una persona spiritosa. Non scatterà subito l’amore, ma voi avete tempi molto lenti.

Acquario: le stelle si spostano in Vergine il punto migliore del vostro cielo dove si trovano anche altri pianeti amici degli affari, quindi non vi resta che mettere mano al settore approfittando anche di Giove amico, se ci sono dei contrasti dovete solo armarvi di ‘santa’ pazienza, ci sarà una spinta maggiore dopo l’equinozio.

Pesci: per l’oroscopo del mese di Settembre di Branko ci saranno diverse sfide e quelle burocratiche da sempre vi spaventano e rallentano i progetti. Per fortuna la vita persona continua ad andare alla grande ma non sfogate in casa il nervosismo, il vostro partner è comprensivo ma potrebbe scontarsela in futuro.

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *