Oroscopo internazionale Rob Brezsny 18-24 agosto 2022: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 18 al 24 agosto 2022

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 18 agosto al 24 agosto 2022 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: Il regista dell’Ariete Andrei Tarkovsky ha scritto: “Per tutta la vita sono stato in giro ad aspettare qualcosa, come se stessi aspettando in una stazione ferroviaria. E mi sono sempre sentito come se la vita che ho fatto finora non fosse in realtà è stata la vita reale, ma una lunga attesa per essa, una lunga attesa per qualcosa di reale”. Se potessi parlare con Tarkovskij in questo momento, gli direi allegramente che la sua attesa sarà presto finita. Direi che nei prossimi mesi, le persone dell’Ariete che hanno rimandato e rimandato, che sono state in attesa e hanno resistito e aspettato il tempo, avranno un’ottima occasione per iniziare ad abitare il loro pieno e ricco destino. Ti invito a immaginare come sarà.

Toro: Il poeta Sherko Bekas ha scritto: “Ogni gioia che indosso, le sue maniche sono troppo corte o troppo lunghe, troppo larghe o troppo strette su di me. E ogni dolore che indosso si adatta come se fosse fatto per me ovunque io sia”. Con questo come punto di partenza, Toro, sono lieto di riportare alcune buone notizie. Nelle prossime tre settimane non avrai dispiaceri da provare e indossare come un indumento. E ci saranno almeno tre gioie che si adattano perfettamente. Le maniche saranno della lunghezza corretta e la forma non sarà né troppo ampia né troppo stretta.

Gemelli: Suggerimenti su come ottenere il massimo dalle prossime settimane: 1. Crea una realizzazione grande e spaziosa intrecciando insieme diverse piccole intuizioni. 2. Tieni un angioletto sulla spalla destra e un diavoletto sulla spalla sinistra. Divertiti ad ascoltarli discutere e non attaccarti a ciò che dicono. 3. Fai l’imprevisto finché non diventa previsto. Quindi abbandonalo e prova un nuovo, inaspettato esperimento. 4. Medita in modo espansivo sulla domanda: “Quante carriere posso avere in una vita?” 5. Migliora la tua casa in modo che si senta ancora più a suo agio.

Cancro: Sii fluido e flessibile pur essendo radicato e robusto. Sii dolce e sensibile anche se sei anche fermo e risoluto. Sii per lo più modesto e adattabile, ma diventa assertivo e schietto se necessario. Sii cauto nell’invitare e cercare le sfide, ma sii audace e sfacciato quando arriva una sfida d’oro. Sii il tuo io naturalmente generoso per la maggior parte del tempo, ma evita di dare troppo. Hai tutto questo, Cancro? Svolgere i compiti multiformi che ho appena descritto potrebbe essere quasi impossibile per la maggior parte degli altri segni dello zodiaco, ma sono nella tua timoneria. Sei uno specialista della complessità fertile.

Leone: “Ho oscillato da antiche viti nelle grotte della Giamaica”, esulta la sacerdotessa Hoodoo Luisah Teish. “Ho ballato con gioia attorno ai totem e premuto la fronte con i guerrieri Maori. Ho scherzato con la pallida volpe all’incrocio, poi ho lottato con il giaguaro e ho vinto. Ho abbracciato grandi alberi tra le mie cosce e ho pronunciato parole d’amore tuonare mentre cavalchi fulmini”. Offro il vanto celebrativo di Teish per ispirarti mentre formuli i piani per le prossime settimane e mesi. Quali esilaranti avventure ti regalerai? Da quali incontri espansivi imparerai? Cosa ti permette di viaggiare al di fuori della tua zona di comfort? È il momento giusto per rialzi, rialzi e aggiornamenti.

Vergine: Nella sua poesia “The Pupil”, Donald Justice, nato in Vergine, parla di come ha trascorso “un’intera settimana a esercitarsi per quel momento sulla soglia”. Ti consiglio di fare lo stesso, Vergine. L’obiettivo è quello di essere il più preparato possibile per l’imminente rito di transizione, senza, ovviamente, essere nevroticamente eccessivamente preparati. Va bene e naturale onorare la tensione dell’attesa, usandola come motivazione per fare del proprio meglio. Un’altra cosa: mentre ti prepari, divertiti il più possibile. Visualizza il senso di realizzazione che proverai quando avrai raggiunto l’altro lato del test.

Bilancia: “Uno è sempre a casa nel proprio passato”, ha scritto l’autore Vladimir Nabokov. Ma ti incoraggio a ribellarti a questa teoria, Bilancia. Per ora, trova un modo per NON sentirti a casa nel tuo passato. Interrogalo, sii curioso, rivalutalo. La mia speranza è che poi sarai motivato a cambiare il modo in cui la tua storia vive in te. Ora è un ottimo momento per riconfigurare la tua storia di vita, per sviluppare una relazione rivista con i suoi colpi di scena e l’evoluzione. Rivisita e aggiorna alcuni dei tuoi ricordi. Rivalutare i significati degli eventi chiave. Incantevoli guarigioni si materializzeranno se lo fai.

Scorpione: Di tutti i segni dello zodiaco, è molto probabile che voi Scorpioni consideriate quella vecchia melodia pop degli Animali come la vostra sigla. “Sono solo un’anima le cui intenzioni sono buone”, canticchia il cantante Eric Burdon, “Oh, Signore, per favore, non farmi essere frainteso”. Ma potresti avere meno motivazione per esprimere quel sentimento nelle prossime settimane, caro Scorpione. Sospetto che sperimenterai livelli da record di essere visto e apprezzato per quello che sei. Per ottenere i migliori risultati, fai questo: 1. Informa la tua psiche profonda che non hai alcun attaccamento all’essere frainteso. 2. Dì alla tua profonda psiche che vorresti essere ben compreso.

Sagittario: “A meno che non siamo creatori, non siamo completamente vivi”, ha scritto l’autrice sagittaria Madeleine L’Engle. Si riferiva a tutti, non solo alle persone nelle arti. Credeva che per essere umani pieni di sentimento, dobbiamo sempre creare cose nuove, generare nuove possibilità ed esplorare nuovi approcci. L’impulso irrequieto di trasformare ciò che già esiste può essere espresso nel modo in cui svolgiamo il nostro lavoro, la nostra genitorialità, le nostre relazioni intime e ogni altra attività. Stai ora entrando in una fase, Sagittario, in cui questa energia iniziatica sarà particolarmente disponibile, necessaria e preziosa.

Capricorno: Nella sua poesia “San Valentino”, la poetessa del Capricorno Carol Ann Duffy dice a un amante che non le darà una “rosa rossa o un cuore di raso”. Invece, il suo segno di affetto è una cipolla, un simbolo di complessità multistrato. “Il suo bacio feroce rimarrà sulle tue labbra”, scrive Duffy, “possessivo e fedele come siamo, finché lo saremo”. Aggiunge che la cipolla “ti accecherà con le lacrime come un amante”. OK. Capisco l’atteggiamento duro espresso da Duffy. Il romanticismo non è un gioco incessantemente dolce e sentimentale attraverso il paradiso. Ma non ti consiglio di imitare il suo approccio alla tua vita amorosa nelle prossime settimane e mesi. Apprezzo le convoluzioni talvolta oscure e labirintiche, sì, ma non renderle più importanti della bellezza, della gioia e dell’amore. Che ne dici di invocare il simbolo di un melograno? Rappresenta la fertilità e la rinascita dall’oscurità.

Acquario: Sii più espressivo con le persone e gli animali a cui tieni. Sii ancora più divertente e generoso del solito. Abbiate il coraggio di essere abbondantemente divertente, coinvolgente ed empatico. Il tuo obiettivo è quello di tirare fuori i potenziali dormienti dei tuoi alleati e ispirarli ad amarsi ancora più di quanto non facciano già. Ti parlerò dei termini accattivanti che l’autore Vladimir Nabokov chiamava sua moglie. Considera di usarli con i tuoi cari: “Il mio sole, la mia anima, il mio canto, il mio uccello, il mio cielo rosa, il mio arcobaleno di sole, la mia piccola musica, la mia gioia inesprimibile, la mia tenerezza, la mia leggerezza, la mia cara vita, i miei cari occhi , gattino, cagnolini, goosikins, passeriformi, uccello del paradiso.”

Pesci: A volte, potresti sentirti sotto l’influenza di un incantesimo debilitante o ostacolato da una maledizione oscura. I Pesci sono inclini a tali preoccupazioni. Ma ecco un segreto. Più di ogni altro segno zodiacale, hai il potere di sfuggire agli incantesimi. Anche se non hai mai studiato l’occulto o letto il grimorio di una strega, possiedi una predisposizione naturale per la magia naturale che disperde le maledizioni. Dal profondo della tua psiche, puoi evocare la forza spirituale necessaria per purificare la sporcizia e liberarti. Questo è il momento perfetto per dimostrare a te stesso che ciò che ho detto qui è vero.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *