Royalteen: trama e cast film Netflix

Royalteen, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Royalteen è un film Netflix norvegese tratto da The Heir, primo libro dell’acclamata serie per adolescenti Royalteen di Randi Fuglehaug e Anne Gunn Halvorsen. La regia sarà affidata a Per-Olav Sørensen (Quicksand, Natale con uno sconosciuto, Nobel) ed Emilie Beck (When you left, Do you want me back?), mentre Janne Hjeltnes di The Global Ensemble Drama sarà responsabile della produzione.

 

Royalteen è un film che sarà disponibile sulla piattaforma Netflix a partire dal 17 agosto 2022.

Un’adolescente lotta per non lasciare trapelare il suo passato scandaloso e un grande segreto quando inizia un’improbabile storia d’amore con il principe ereditario.

Trama

Royalteen è una storia d’amore che parla di accettazione dei propri errori e delle proprie paure, oltre che del potere di Internet. Quando il principe Karl Johan (Mathias Storhøi), Kalle per gli amici, e la nuova arrivata Lena (Ines Høysæter Asserson) capiscono di provare un sentimento che va oltre l’amicizia, Lena è combattuta tra felicità e scetticismo. Il principe delle feste Kalle è spesso sulle pagine dei tabloid e dei siti di gossip, come quello gestito dalla stessa Lena prima di essere scoperta. Lena sa quali difficoltà potrebbe comportare una relazione con il futuro re e non ha mai raccontato a nessuno, neppure a Kalle, il suo segreto più grande: quello che l’ha costretta a trasferirsi dalla sua città natale.

Cast

Con: Ines Høysæter Asserson, Mathias Storhøi e Elli Müller Osborne.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *