Chi scherza col fuoco: trama e cast serie Netflix

Chi scherza col fuoco, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Chi scherza col fuoco è una serie spagnola che sarà disponibile sulla piattaforma Netflix a partire dal 17 agosto 2022.

 

La serie è un lungo dramma, di José Ignacio Chascas Valenzuela, creatore di “Chi ha ucciso Sara?”, che, attraverso i suoi 39 episodi, segue Poncho – che scopre il fratello morto e, seguendo gli indizi del crimine , arriva in una caserma dei pompieri in un quartiere di Città del Messico. Dopo aver iniziato a lavorare in caserma con un’identità segreta, per poter indagare liberamente, incontra Olivia, l’unico vigile del fuoco del luogo, che, scoprendo il suo segreto, lo aiuta ad arrivare a fondo della verità. Contemporaneamente Ricardo, ex detenuto accusato di aver ucciso una serie di donne, torna per cercare di recuperare il figlio, che non sa della sua esistenza.

Un’esplorazione delle vite di tutte le persone coraggiose che lavorano come vigili del fuoco, che mettono in gioco le loro vite per salvare gli altri anche quando le loro vite personali si intrecciano con il dramma.

Con il ritorno stellare di Eduardo Capetillo (Ricardo) e Itatí Cantoral (Gloria), oltre alle performance di spicco di Iván Amozurrutia (Alfonso) ed Esmeralda Pimentel (Olivia), “Where There Was Fire” ci porterà all’interno di una caserma dei pompieri dove ci scoprirà che la vendetta è un incendio impossibile da spegnere.

In un formato di 39 episodi presenta anche la partecipazione di Polo Morín come Julián, Daniel Gama come Gerardo, Antonio Sotillo come A. Molina, Oka Giner come Leonora, Plutarco Haza come Noé, Humberto Busto come Ángel, Mauricio Henao come Daniel e Ana Jimena Villanueva come Ana, tra gli altri.

La storia è stata creata da José Ignacio “Chascas” Valenzuela (Chi ha ucciso Sara?) e rende omaggio ai vigili del fuoco di tutto il mondo.

Trama

Quando gli indizi sull’omicidio del fratello lo portano a una caserma dei pompieri, Poncho si arruola per indagare e trova amore, famiglia… e un serial killer.

Cast

Con: Eduardo Capetillo, Itatí Cantoral e Esmeralda Pimentel.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *