Niente di sospetto: trama e cast serie Netflix

Niente di sospetto, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Niente di sospetto è una serie che sarà disponibile sulla piattaforma streaming netflix a partire dal 17 agosto 2022.

 

Nada Suspeitos, una nuova serie comica brasiliana di Netflix, racconterà la storia di un crimine avvenuto in una villa. Con l’aiuto di un maldestro detective, il tentativo di scoprire chi ha ucciso un milionario e la disputa sulla sua eredità significa che alcune famiglie avide devono vivere sotto lo stesso tetto. Il cast comprende Fernanda Paes Leme, Maíra Azevedo, Marcelo Médici, Thati Lopes, Romulo Arantes Neto e altri.

Trama

Legate allo stesso playboy, tre donne e le rispettive famiglie si presentano alla sua porta per avere risposte, ma la morte dell’uomo le coinvolge nell’indagine.

Cast

Con: Paulo Tiefenthaler, Marcelo Médici e Gi Uzêda.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *