Alma: trama e cast serie Netflix

Alma, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Alma è una serie spagnola creata da Sergio G. Sánchez, sceneggiatore di The Orphanage, The Impossible e Marrowbone. Sarà composta da 10 episodi. Quando perde la memoria dopo uno strano incidente che uccide quasi tutti i compagni di classe, Alma cerca di scoprire cos’è successo e di recuperare la propria identità. In arrivo su Netflix dal 19 agosto 2022. In altri paesi, la serie è chiamata The Girl in the Mirror.

 

Sergio G. Sánchez spiega come ha creato la serie Alma:

“Alma esplora i miei temi preferiti; il percorso che va dall’infanzia fino alla maturità, la soglia tra la vita e la morte, lo spazio emotivo in cui la fantasia si fonde con la realtà. Stavolta ho a disposizione una tela più ampia che mi darà l’opportunità di espandere la narrazione in trame a più strati e intrecciate con un numero di personaggi più alto. Sarà molto entusiasmante dare vita a questo ricco universo e sono elettrizzato dal fatto che Netflix mi dia la possibilità di raggiungere un pubblico globale con una serie in lingua spagnola profondamente radicata nelle mie ossessioni da narratore”.

Trama

Dopo essere sopravvissuta a un incidente d’autobus in cui muore la maggior parte dei suoi compagni di scuola, Alma si sveglia in un ospedale senza alcun ricordo dell’incidente o del suo passato.I suoi genitori sono per lei sconosciuti e la sua casa un luogo pieno di segreti e misteri. Inizia a credere che tutto intorno a sé sia menzogna, cercando qualcosa di vero. Intrappolata in un mondo che non sente suo, deve scoprire quali misteriosi eventi hanno preceduto l’incidente prima che la sua vera identità svanisca per sempre.

Il cast è guidato da Mireia Oriol, comprende anche Álex Villazán, Pol Monen, Claudia Roset, Javier Morgade, Nil Cardoner, María Caballero, Milena Smit ed Elena Irureta.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *