Kleo: trama e cast serie Netflix

Kleo, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Kleo è una serie thriller d’azione al femminile incentrato sulla storia di una straordinaria assassina della Stasi (era la principale organizzazione di sicurezza e spionaggio della Repubblica Democratica Tedesca prima della riunificazione delle due Germanie) a Berlino durante la riunificazione tedesca. La serie, con Jella Haase protagonista (la vedete a destra nella foto in alto), promette di mostrare “una Berlino anarchica dal look unico degli anni ’80 e ’90”. In arrivo Netflix dal 19 agosto 2022.

 

In seguito alla caduta del muro di Berlino, un’ex spia appartenente alla Germania dell’Est è decisa a scoprire chi l’ha tradita e per quale motivo usando le sue abilità letali per vendicarsi.

Trama

Dopo la caduta del muro di Berlino, un’ex spia della Germania Est decide di scoprire chi l’ha tradita e perché… e sfrutta le sue micidiali abilità per vendicarsi.

Cast

Con: Jella Haase,Dimitrij Schaad e Julius Feldmeier.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *