Under Fire: trama e cast serie Netflix

Under Fire, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Under Fire è una serie prevista per l’uscita mondiale su Netflix il 24 agosto 2022.

 

Nella stazione di Oosteroever, un’affiatata squadra di pompieri deve giostrarsi tra lo stress di un lavoro pericoloso, le sfide personali e gli ostacoli professionali.

Louis Talpe, Sam Louwyck, Lien De Graeve e Maarten Ketels recitano in questo dramma ad alta tensione.

I media si sono spesso rivolti ai servizi di emergenza per le serie televisive e hanno generato alcune delle serie più creative e durature in il mondo. Di solito la polizia è al centro dell’attenzione e spesso i servizi medici sono al centro della scena, ma qui seguiamo le prove e le tribolazioni di un gruppo di vigili del fuoco della stazione di East Bank. under fire sembra essere uno spettacolo corale e da quello che possiamo dedurre sarà uno sguardo approfondito alla vita personale e professionale della squadra del cast. Potrebbe esserci una trama generale che attraversa la serie, con grossi errori commessi dal dipartimento durante un evento, che pone la stazione sotto il controllo di poteri superiori. Con la stazione in pericolo, la squadra deve fare tutto il possibile per mantenere aperta la propria stazione.

Ecco il cast:

Louis Talpa Sam Louwyck Graeve’s Link Alessia Sartor Aimee Claeys Martin Ketels Wouter Brunel Dirk van Dijck Sahin Avci Anne Tuts

Questa serie è una produzione europea, originaria del Belgio. È stato creato da Toon Anthoni Jasper Moeyaert e Carl Plaisier.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *