Lost Ollie: trama e cast serie Netflix

Lost Ollie, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Lost Ollie è una serie televisiva americana live action/animata al computer creata da Shannon Tindle. La serie è basata sul libro per bambini del 2016 Ollie’s Odyssey di William Joyce e sarà pubblicata su Netflix il 24 agosto 2022. In questa serie per famiglie ispirata al libro “Ollie’s Odyssey”, un giocattolo cerca per tutta la campagna il ragazzino che lo ha perso.

 

Lost Ollie è un’epica avventura su un giocattolo perduto che deve affrontare i tanti pericoli dell’infanzia mentre cerca in campagna il ragazzino che l’ha perso. La serie seguirà anche la storia del ragazzino che ha perso molto di più rispetto al suo migliore amico e della sua famiglia.

La serie si ispira al libro Ollie’s Odyssey scritto e illustrato da William Joyce.
Nella produzione ci sono Shawn Levy e Josh Barry per la casa di produzione 21 Laps Entertainment, in collaborazione con Emily Morris. Brandon Oldenburg e Lampton Enochs sono anche i produttori esecutivi della serie animata.

Lost Ollie trama

Un giocattolo smarrito parte alla ricerca del ragazzo che lo ha perso. Intanto il ragazzo si rende conto di aver perso qualcosa di più di un semplice giocattolo.

Lost Ollie Cast

Una serie con Mary J. Blige, Jonathan Groff, Jake Johnson, Tim Blake Nelson, Gina Rodriguez.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *