World Challenge Cup Cluj-Napoca 2022 GR: partecipanti e ordine gara

Ginnastica Ritmica Cluj Napoca Cup 26-28 agosto 2022: ginnaste e nazioni partecipanti

Si terrà questo weekend, dal 26 al 28 agosto 2022, la World Challenge Cup 2022 di Cluj-Napoca di Ginnastica Ritmica, in Romania, l’ultima di questa stagione. Si tratta dell’ultimo grande evento prima dei Mondiali di Sofia 2022 di settembre. Sarà presente anche l’Italia, con le individualiste Sofia Raffaeli e Milena Baldassarri e con le Farfalle dei gruppi. Le nostre individualiste competeranno con le Bulgare Boryana Kaleyn (vice campionessa europea all around) e Stiliana Nikolova (medaglia di bronzo europea all around), le Israeliane Daria Atamanov (campionessa europea all around in carica) e Adi Asya Katz, le tedesche Margarita Kolosov e Darja Varfolomeev e le azere Zohra Aghamirova e Ilona Zeynalova. Assenti, invece, la slovena Ekaterina Vedeneeva e le ucraine Viktoriia Onopriienko e Polina Karika, prenotate in precedenza. Per quanto riguarda i gruppi, oltre all’Italia, ci saranno le nazionali di: Brasile, Bulgaria, Canada, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gran Bretagna, Germania, Ungheria, Israele, Giappone, Kazakistan, Messico, Polonia, Turchia e Stati Uniti.

 

[AGGIORNAMENTO le Farfalle saranno assenti in via precauzionale a causa di un infortunio di Agnese Duranti durante l’ultimo Bilaterale contro la Grecia]

Per quanto riguarda l’ordine di gara di venerdì 26 agosto 2022, qualificazioni palla e cerchio e all around individualiste e qualificazioni 5 cerchi e all around gruppi, le nostre individualiste saranno nel gruppo C e gareggeranno dalle 14.15, mentre le Farfalle saranno nel gruppo B e gareggeranno dalle 19.10.

L’ordine di gara di sabato 27 agosto 2022, qualificazioni clavette e nastro e all around individualiste e qualificazioni 3 nastri e 2 palle e all around gruppi, prevede che le nostre azzurre individualiste gareggino dalle 11:45, mentre le Farfalle dalle 18:05.

Le finali di specialità di individualiste e gruppi si terranno domenica 28 agosto dalle 12 in poi (fuso orario +1 rispetto all’Italia).

Ecco l’ordine di gara finali di specialità individualiste domenica 28 agosto 2022:

Ecco l’ordine di gara finali di specialità gruppi domenica 28 agosto 2022:

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *