Ludik: trama e cast serie Netflix

Ludik, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Ludik è una serie nella quale il protagonista dovrà chiedere aiuto alla sua rete di vecchi amici del contrabbando di diamanti per salvare i suoi affetti più cari. Sembra un premuroso padre di famiglia ma nessuno sospetta la sua doppia attività, tuttavia quando qualcuno minaccia la sua famiglia deve far ricorso alla sua doppia vita professionale per salvare quanto di più caro ha al mondo.

 

Arnold Vosloo (“L’assedio di Silverton”, “La mummia”) è il protagonista di questo crudo crime drama.

Per salvare un familiare rapito, un intraprendente magnate dei mobili deve usare la sua attività segreta di contrabbando di diamanti e trasportare armi oltre il confine.

La serie Ludik verrà rilasciata sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 26 agosto 2022 e sarà composta da sei episodi. Oltre al protagonista Arnold Vosloo nel ruolo principale di Daan Ludik, sono presenti nel cast anche Rob Van Vuuren (The Kingdom ), Diaan Lawrenson e Zane Meas.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *