Il festival dei cantastorie: trama e cast film Netflix

Il festival dei cantastorie, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Il festival dei cantastorie è un film turco diretto da Özcan Alper che narra un’emozionante storia basata sul rapporto padre-figlio. Dopo un riavvicinamento inatteso, un vecchio musicista e suo figlio intraprendono un lungo viaggio in auto, diretti verso un festival in cui si esibiscono vari cantastorie. Tra i due si riapriranno vecchie ferite ancora dolorose, ma il viaggio sarà l’occasione adatta per provare a risanare il loro rapporto. Film in uscita in Italia il 2 settembre 2022 su Netflix. L’inatteso riavvicinamento tra un musicista itinerante e suo figlio riapre vecchie ferite mentre i due intraprendono un lungo viaggio verso un festival di cantastorie. Kivanç Tatlitug (“Forbidden Love”) e Settar Tanriöğen (“Vavien”) sono i protagonisti di questo dramma familiare.

 

Il festival dei cantastorie – Trama

I destini dell’avvocato Yusuf e del padre ashik Heves Ali si incrociano per un lungo e forse ultimo viaggio dopo 25 anni di separazione. I due cercano di risolvere sia i problemi del loro passato sia quelli del loro futuro. Durante il commovente percorso per perdonare, farsi perdonare e aggrapparsi alla vita, “Il festival dei cantastorie” esplora un’anima tormentata dai rimpianti.

Con: Kıvanç Tatlıtuğ, Settar Tanrıöğen e Laçin Ceylan.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *