iNumber Number: L’oro di Johannesburg: trama e cast film Netflix

iNumber Number: L’oro di Johannesburg, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

iNumber Number: L’oro di Johannesburg è un film thriller-action sudafricano con S’dumo Mtshali, Presley Chweneyagae, Brenda Ngxoli. Un poliziotto sotto copertura è incaricato di indagare su uno storico furto d’oro a Johannesburg e si vede costretto a scegliere tra la propria coscienza e la legge. Dal 23 giugno 2023 su Netflix.

 

Nella malavita criminale di Johannesburg, in Sud Africa, uno stanco poliziotto sotto copertura ha il compito di sventare il più grande furto d’oro della storia africana. Seguirà la legge e proteggerà la ricchezza di un grasso dittatore? O aiuterà un’audace squadra di rapinatori ad avere successo?

TRAMA DEL FILM

Nel mondo della criminalità sudafricana di Johannesburg, un cinico poliziotto in incognito è incaricato di sventare la più grande rapina d’oro della storia africana. Seguirà la legge e proteggerà il patrimonio di un ricco dittatore, oppure contribuirà al successo dell’audace banda di rapinatori?

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *