The Perfect Find – Tutto è davvero possibile: recensione, trama e cast film Netflix

The Perfect Find – Tutto è davvero possibile, Netflix: recensione, anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

The Perfect Find – Tutto è davvero possibile è una commedia romantica con Gabrielle Union, Keith Powers e Gina Torres. Dopo una storia finita male sotto gli occhi di tutti e un licenziamento clamoroso, Jenna torna a New York per cercare di far ripartire la sua carriera nel mondo della moda. La donna sa che avrà soltanto una possibilità per ristabilire la propria reputazione, quindi mette da parte l’orgoglio e va a lavorare per la spietata Darcy. La sua rinascita professionale si complica quando si innamora di Eric, un affascinante collega molto più giovane… che è anche figlio di Darcy. Dopo aver messo in gioco ogni aspetto della propria vita per la carriera, Jenna deve decidere se rischiare tutto per una storia d’amore segreta e scoprire se potrà costruire un futuro con Eric nonostante il divario generazionale. Disponibile in streaming su Netflix dal 23 giugno 2023. Il ritorno al successo di una fashion editor è interrotto quando scopre che l’attraente giovane che ha baciato a una festa è il nuovo collega… e anche il figlio della sua capa.

 

Trama

Dopo un clamoroso licenziamento Jenna (Gabrielle Union) è determinata a ricostruire la propria carriera nel mondo della moda, ma i suoi piani subiscono un intoppo quando si innamora di un affascinante collega (Keith Powers) molto più giovane… che è anche figlio della sua capa. Mentre tra i due scocca la scintilla, la donna deve decidere se rischiare tutto per una storia d’amore segreta. Aisha Hinds, D.B. Woodside, Gina Torres e La La Anthony completano il cast di The Perfect Find – Tutto è davvero possibile, film diretto da Numa Perrier e tratto dal libro di Tia Williams.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *