Dalla mia finestra: Al di là del mare: trama e cast film Netflix

Dalla mia finestra: Al di là del mare, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Dalla mia finestra: Al di là del mare è un film che sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 23 giugno 2023.

 

In Dalla mia finestra tutto inizia in un cimitero, quando Ares (Julio Peña Fernández) ammette di conoscere la password e tutti i segreti di Raquel (Clara Galle) e lei gli lancia una sfida: “Che vuoi?” “Che ti innamori di me”.

Clara Galle e Julio Peña riprendono i loro ruoli in questo sequel del film Netflix di successo “Dalla mia finestra”.

Trama

Raquel e Ares partono per una gita al mare piena di passione dopo un anno di lontananza. Il loro amore resisterà a nuovi flirt e insicurezze?

Ares è andato a studiare a Stoccolma e mantiene con Raquel una relazione a distanza che si rivela più complicata di quanto pensassero. Quando i due si incontrano di nuovo all’inizio dell’estate, la lunga separazione e le persone che hanno incontrato nel frattempo metteranno in discussione un legame che entrambi ritenevano indistruttibile.

Con: Clara Galle, Julio Peña Fernández e Guillermo Lasheras.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *