Il diario di un gigolò: trama e cast serie Netflix

Il diario di un gigolò, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Il diario di un gigolò è una serie che sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 7 settembre 2022.

 

Serie thriller erotica con Jesús Castro (“El Niño”), Adriana Barraza, Victoria White e Fabiola Campomanes.

La vita di un gigolò comincia a sfaldarsi quando rimane coinvolto negli affari di famiglia di una cliente e infrange la regola d’oro della professione: mai innamorarsi.

Il diario di un gigolò – Trama

Emanuel (Jesús Castro) è un’escort che vive una vita di lusso. Dopo essere sopravvissuto a un’infanzia di violenza e povertà, Emanuel stringe un legame con Minou (Adriana Barraza), una donna d’affari che lo prende sotto la sua ala protettrice e lo aiuta a diventare una scorta ricercata. Ma il suo destino cambia quando Ana (Fabiola Campomanes), una delle sue clienti abituali, gli propone un lavoro complesso: sedurre la figlia Julia (Victoria White) per rafforzare la sua autostima. Con l’arrivo di Julia, Emanuel viene inaspettatamente coinvolto sentimentalmente, portandolo a mettere in discussione le sue scelte di vita. Consumata dalla gelosia per il crescente amore che lei stessa ha incoraggiato, Ana minaccia di dire a sua figlia la verità su Emanuel per porre fine alla loro storia d’amore. Accecato dalla sua passione per Julia, Emanuel non riesce a vedere i pericoli che influenzeranno il suo futuro incerto con lei e la sua vita da gigolò.

Il diario di un gigolò – Cast

Con: Jesús Castro, Victoria White e Fabiola Campomanes.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *